passionefumolento

diadema spa, descrizione sigari e prezzi.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2013, 10:27
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Clicca Diadema S.P.A, qui troverete un elenco dei vari sigari in commercio con prezzi. Una volta sul sito, sulla sx troverete "i prodotti per marca"
 
Web Contacts  Top
OBLOMOV
view post Posted on 3/1/2014, 11:15




Fino a pochi anni fa erano più di 170,ora sono circa 110 dopo numerose dismissioni di alcuni fra i migliori sigari ma poco richiesti,tutti ceppo medio o basso,seguendo la moda che li vuole di ceppo grosso(moda inventata da Habanos s. a. vista la facilità di rollaggio,corti perché oggi il fumatore della domenica può dedicargli giusto una mezz'oretta)tra poco avremo una trentina di piccoli ciccioni giusto per il grosso del mercato,possibilmente in tubo che fa più effetto(il fumatore della domenica o fumatore da party ama stupire gli amici mentre lo leva da un variopinto tubo...fa più scena,tanto poi se fa schifo lo ha già acceso esibito e così ne esce gratificato)purtroppo la globalizazzione significa anche appiatimento del gusto,anzi del buongusto,a favore di un mercato che produca danari e poca qualità...e perdipiù con la scusa del lusso costosissimo,fra un po' se vorremo fumare un vero sigaro avana dovremmo ricercarlo in pochissimi paesi,con buona pace dei nuovi capitalisti cubani. :bad:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 15:28
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Credo che quasi tutti stiano andando in questa direzione, più guadagno con poca qualità, questo l'ho notato anche nei Toscani, non sono più quelli di 5 - 10 anni fa, ricordo i primi Antico che fumai nel 1996-97, erano belli scuri e gustosi, che ricordi.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 18/10/2013, 10:27   118 views
  Share