passionefumolento

FAMIGLIA: SIGARI TOSCANELLO® AROMATIZZATI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 10:23
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Non amo molto gli aromatizzati, ma confesso che tra quelli provati l'aroma grappa è quello che più mi aggrada.



Nati nel 2013 i sigari TOSCANELLO® Aroma Caffè Collection, sono una nuova categoria di aromatizzati, in edizione limitata, che mescolano nuovi aromi al sapore consolidato del caffè.

Sono una variante del Toscanello Aroma Caffè, il terzo sigaro più venduto in Italia, di cui conservano la piacevolezza e facilità, sono un’edizione limitata dedicata a tutti gli amanti di una fumata gustosa e non impegnativa

Ecco allora:
il Toscanello® Aroma Caffè Grappa, un incontro tra le note dolci del caffè e la fragranza della grappa tradizionale. Un connubio tutto italiano.
Il Toscanello® Aroma Caffè Fondente che unisce le note dolci del caffè ai toni caldi e raffinati del cioccolato. Un momento perfetto di pausa.
Il Toscanello® Aroma Caffè Anice che nasce dall’unione delle note dolci del caffè combinate con le essenze fresche dell’Anice. Un incontro di gusto.
Il Toscanello® Aroma Caffè Dolce che racconta il calore del caffè e del tabacco arricchito da note zuccherine. La dolcezza declinata in fumo.

Fonte amicidelladolcevita
 
Web Contacts  Top
Chorel
view post Posted on 9/5/2013, 12:50




già sono in giro????
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 07:12
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


toscanello-caffe-espresso-ristretto

Le nuove edizioni limitate del TOSCANELLO® Caffè


Nati nel 2013 in edizione limitata, il TOSCANELLO® Caffè Espresso e TOSCANELLO® Caffè Ristretto, rappresentano un’ulteriore occasione per conoscere le tante combinazioni di gusto che il Toscanello Aroma Caffè può offrire. Visto il successo delle “correzioni”, ecco due nuovi aromi in edizione limitata, omaggio ad una tipica usanza italiana.

Queste edizioni limitate permettono di assaporare nuove sfumature da affiancare all’Aroma Caffè. Il TOSCANELLO® Caffè Espresso rappresenta un esclusivo intervallo di piacere, fra gli impegni quotidiani. Il TOSCANELLO® Caffè Ristretto amplifica l’aroma del caffè rendendolo più intendo e facendone un prodotto intenso da assaporare con il giusto relax

Per il ripieno di entrambi i sigari viene utilizzato in prevalenza tabacco Kentucky di importazione, miscelato con Kentucky italiano fermentato, mentre per la fascia si impiega rigorosamente tabacco Kentucky italiano.

Sono stati pensati per gli amanti del caffè che vogliono godersi nuove venature di gusto

Caratteristiche tecniche
Forma Troncoconica
Ripieno Prevalenza tabacco Kentucky nazionale
Confezione da 5 sigari
Fascia Kentucky
Manifattura di produzione Cava dei Tirreni
Presentazione al pubblico 2013
Fascetta Non prevista
Stagionatura Non prevista

Fonte club.amicideltoscano
 
Web Contacts  Top
cavallo12
view post Posted on 28/6/2014, 14:24




buongiorno,ho provato tutti i toscanelli che sono usciti recentemente.Trovo buono quello ristretto e quello espresso.Consiglio di provare quello alla moka.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 12:13
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Personalmente li trovo nauseanti.
 
Web Contacts  Top
cavallo12
view post Posted on 30/6/2014, 15:57




perchè scusa? uno fuma quello che gli piace.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 16:22
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ovvio cavallo12, io li ho provati e non mi sono piaciuti, tutto qui, quelli alla grappa al contrario li gradisco molto, ma sono gli unici.
 
Web Contacts  Top
cavallo12
view post Posted on 30/6/2014, 21:19




io li ho provati tutti e li gradisco.
io fumo quelli alla moka e quelli al caffè normale
 
Top
7 replies since 9/5/2013, 10:23   3555 views
  Share