passionefumolento

Tutte curve ...

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Moretti
icon1  view post Posted on 28/1/2013, 17:36




Il nuovo esperimento questa volta è nel cannello curvo che mi ha costretto a forare per l'innesto non in linea col cannello .... Una faticaccia !

pipa52001


pipa52002


pipa52006


pipa52003


pipa52004


E' una pipettina di 44 grammi e lunga 13 cm.....
E' l'ennesimo gioco-esercizio senza nessuna pretesa ... Il gusto di segare e carteggiare legno qualche ora e niente più ... Lo specifico perchè in altri lidi sono stato tacciato di essere un ennesimo hobbista che punta ad altro ... ( ? ) ... Ecco io spero di non essere frainteso in questo spazio. Critiche e commenti ben accetti come sempre.

Edited by Don_Antonio - 26/11/2013, 10:30
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 18:22
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Caro Mirco, qui si fanno anche le critiche, ma con altri toni, per me non sei un hobbista, sei un costruttore di pipe che sta crescendo, commettendo anche errori, perché è proprio dagli errori che si diventa bravi e ci si perfeziona, chi in altri lidi ti critica lo fà perché non è in grado di fare ciò che fai tu (IMHO), ed io in questo ti invidio moltissimo, almeno tu sai fartele, io devo comprarle.
Comunque a me questa mi piace BRAVO.
 
Web Contacts  Top
R.Somica
view post Posted on 28/1/2013, 18:40




Ma caro Mirco tu dai retta a certe persone ? Sbattitene le palline,lasciali parlare tanto e solo gente che non sanno fare altro che prendere per il sedere il prossimo e non si rendono conto di essere patetici e perseguitati dalla frustrazione !
Tornando alla pipozza che hai creato,beh che dire....a me è simpatica e la mano c'è ! ;)
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 28/1/2013, 18:47




Grazie per i passaggi ed i complimenti. Io le critiche non solo le accetto ma le cerco addirittura, perchè so di avere grossi limiti ed ho voglia di crescere. Mi danno fastidio giudizi approssimativi e sentenze sommarie ... Siccome ho letto cose inverosimili sul mio nome, ho voluto precisare .... per non creare equivoci ... Quando farò altre "cagate" vi terrò aggiornati allora ... :-)
 
Top
join1963
view post Posted on 28/1/2013, 19:38




Bella la curvona, Mirco!
Bravo. :)

Ciao, Join.

Edited by join1963 - 28/1/2013, 21:02
 
Top
NCH.
view post Posted on 28/1/2013, 21:36




Dopo aver modificato pipe di amici perché non passava lo scovolo, tra le quali una italiana da circa 3000 euro, siccome che lo scovolo arrivi al fornello lo ritengo molto importante, infatti in moti siti on line è segnalato, ti chiedo quindi se passa, perché la pipa la trovo molto bella.
PS nelle pipe del brand da 3000 euro curve che ho visto, in tutto una decina, lo scovolo non passava mai e le 2 fumate da amici facevano acqua, le altre erano nuove.
 
Top
victor53
view post Posted on 28/1/2013, 22:21




Bravo Mirco, continua così e fregatene di quello che dicono certe "persone" ;)
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 30/1/2013, 13:20




NCH scusami per il ritardo ma sono un pelino incasinato questi giorni .... Queste pipe, anche di marca e costose quindi, hanno il problema che lo scovolino va a puntare all'inziio della foratura del cannello ... Lavorando di dremel e con discreta fortuna lo scovolo riesce a passare, ma ho usato quelli abrasivi con anima piuttosto rigida ..... Però passa ...
 
Top
7 replies since 28/1/2013, 17:36   151 views
  Share