passionefumolento

Cornetta

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Moretti
view post Posted on 21/1/2013, 11:53




Continuano gli esercizi. Stavolta ho scelto uno shape impegnativo ma che a me piace tanto ...

jpg


jpg


jpg

Pesa 37 gr ed è lunga circa 12 cm ...

Non mi chiedete perchè continuo a costruire pipe .... in realtà non lo so nemmeno io ... :-) ... Lo faccio perchè sfogo la mia fantasia ed la creatività ... ed ho piacere a condividere con voi queste emozioni ... Spero vi faccia piacere vedere i miei lavoretti ed aspetto consigli su cosa e come migliorare ...

Edited by Don_Antonio - 26/11/2013, 10:26
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 12:07
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Sono sincero, non è il mio genere, però la trovo bella.
 
Web Contacts  Top
Mirco Moretti
view post Posted on 21/1/2013, 12:23




Tranquillo Don_Antonio ... trovo sacrosanto avere gusti differenti ... ci mancherebbe .... :-) .... Io amo la ricerca di linee particolari ma senza esagerare ma non disdegno il classico.... Quando realizzo una pipa mi piace sperimentare infatti diffilmente faccio pezzo uguali o molto simili ... (ho provato anche questo ma per vedere se ne ero capace ... :-) )
 
Top
VoodooChile
view post Posted on 21/1/2013, 12:35




Bella! Mi piace... :D
L'unico appunto te lo posso fare per la congiunzione tra bocchino e cannello (visibile nella terza foto). Potrebbe essere solo un gioco d'ombre, ma mi pare che il bocchino faccia un po' di pancia, rovinando la linea... ma questo è andare a cercare il proverbiale pelo nell'uovo.
 
Top
join1963
view post Posted on 21/1/2013, 23:42




Bravo Mirco! :)
E' uno shape non facile.


Ciao, Join.
 
Top
Antondp
view post Posted on 1/9/2013, 12:17




Bella e non facile da realizzare. Quasi una Oliphant.


Antondp
 
Top
5 replies since 21/1/2013, 11:53   615 views
  Share