passionefumolento

#1 anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Moretti
view post Posted on 9/1/2013, 17:59




Mi è preso un attacco d'estro e non ho resistito ... :-)

So che quando faccio ste cose prendo dei rischi ... ma mi piace! :-)


pipa485

pipa481

pipa488

pipa489

pipa484

Ciao e grazie della pazienza ... :-)

Edited by Don_Antonio - 26/11/2013, 10:53
 
Top
victor53
view post Posted on 9/1/2013, 18:09




Lode all'estro ed alla voglia di provare e devo dire che come lavoro mi sembra ben fatto mq non è il mio genere. Per me una pipa deve essere, prima di tutto una pipa! ;)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 18:14
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Devo dire, anche se questo tipo non è il mio genere, che è molto bella, la fiammatura la trovo ben allineata con il fornello, e il bordo è davvero particolare, anche il bocchino davvero bello, insomma mi piace.
Complimenti ;)
 
Web Contacts  Top
Mirco Moretti
view post Posted on 9/1/2013, 19:01




Grazie innanzitutto. So che l'amante della pipa preferisce la pipa tradizionale .... ma ogni tanto mi piace sperimentare e dare vita a forme nuove ... In ogni caso questa sarebbe anche fumabilissima perchè pesa 60 gr ed è ben bilanciata ... Insomma non è solo un soprammobile :-)
 
Top
join1963
view post Posted on 9/1/2013, 20:24




Complimenti Mirco, a me piace così com'è ed è anche un bel pezzo di radica!
Se avessi eseguito una doppia colorazione avresti messo in risalto la bellezza della radica. :)

Ciao, Join.
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 10/1/2013, 07:26




Mirco il danese delle marche :woot: ;) estro e fantasia......well done :P
 
Top
pierato
view post Posted on 10/1/2013, 08:48




bellisima radica...sprecata :bye:
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 10/1/2013, 09:09




Mimmo P. ..... che complimentone! Grazie! :-)
Mimmo Antimo ... mi dici cosa intendi per "doppia colorazione" ? Sono sempre con le orecchie dritte per imparare e migliorare .. :-)
Pierato ...... i gusti estetici sono trasversali .... difficile fare cose che accontentano tutti ... chiaramente pipe come questa esaltano pochi e schifano i più .... ne sono del tutto cosciente .... ma io faccio pipe principalmente (anzi ..... solo) per diletto e quindi ogni tanto do sfogo alla fantasia senza darmi limiti :-) ... Ma la tua eccezione è comprensibilissima .. :-)
In ogni caso grazie a tutti dei passaggi ...
 
Top
pierato
view post Posted on 10/1/2013, 09:45




mi fà piacere che tu non abbia frainteso la mia battuta ma non amo pipe del genere mentre una classicissima billiard fatta da un tocco di radica del genere è uno dei miei sogni fumosi vm18 :D
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 10/1/2013, 10:09




ma no no Pierato ... non c'è rischio che fraintenda figurati :-) ..... Però pensa che se avessi fatto una billiard .... quegli stupendi occhi di pernice sopra li a vremmo persi .... In ogni caso prima o poi una billiard come dice tu la rifarò ... perchè il classico è il classico ... non tramonta mai ... :-)
 
Top
Falcone3
view post Posted on 14/1/2013, 10:52




Da apprezzare la lavorazione che fa risaltare fiamme ed occhi di pernice.

ma una leggera curvatura del bocchino, a mio avviso, avrebbe aggiunto snellezza alla pipa ( absit injura verbis: la mia è solo una modestissima opinione )
 
Top
10 replies since 9/1/2013, 17:59   94 views
  Share