passionefumolento

Toscano COLLEZIONE, di nuovo in arrivo?

« Older   Newer »
  Share  
Magistrato
view post Posted on 3/12/2012, 11:49




Voci di corridoio dicono che il famoso toscano COLLEZIONE sarà disponibile ancora una volta sugli scaffali dei tabacchini italiani.. Per intenderci è il cofanetto in cartone che dentro ha una confezione da due di originale una di antica riserva ed una di 1492!
Avendo perso la prima occasione di acquisto se è vero che riesce non vorrei perdermi la seconda per due motivi primo: puramente collezionistico "passatemi il termine" e secondo: perchè non ho mai provato il 1492::

Avete notizie sulla data di uscita per caso?
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 3/12/2012, 11:54




potrebbe essere un'operazione natalizia ;)
 
Top
Carlo2681
view post Posted on 3/12/2012, 11:55




Ciao, io sapevo che erano state distribuite a metà 2012.... cmq se hai un tabaccaio di fiducia chiedi se te ne procura una.... magari fa qualche telefonata a collega o rappresentate e la rimedia ;)

Buone fumate CARLO
 
Top
urlo33
view post Posted on 3/12/2012, 12:30




sono produzione dell'epoca raccattate e ridistribuite....
 
Top
__marco__
view post Posted on 3/12/2012, 13:30




Lo spero, non sono mai riuscito a fumare un 1492.... ;)
 
Top
Carlo2681
view post Posted on 3/12/2012, 13:46




CITAZIONE (__marco__ @ 3/12/2012, 13:30) 
Lo spero, non sono mai riuscito a fumare un 1492.... ;)

Ciao Marco, se hai amici che passano da San marino.... ricordali di prenderti i 1492 ;)
Io mi feci portare una confezione da mio padre...e non dovette girare tanto per trovarli ;)
Gli altri Toscano costano un 10% in meno :)

Buone fumate...CARLO
 
Top
caporais
view post Posted on 3/12/2012, 14:05




CITAZIONE (Magistrato @ 3/12/2012, 11:49) 
Voci di corridoio dicono che il famoso toscano COLLEZIONE sarà disponibile ancora una volta sugli scaffali dei tabacchini italiani.. Per intenderci è il cofanetto in cartone che dentro ha una confezione da due di originale una di antica riserva ed una di 1492!
Avendo perso la prima occasione di acquisto se è vero che riesce non vorrei perdermi la seconda per due motivi primo: puramente collezionistico "passatemi il termine" e secondo: perchè non ho mai provato il 1492::

Avete notizie sulla data di uscita per caso?

Per correttezza, la confezione di cui parli conteneva 3 astucci da 2 dei prodotti da te citati quindi in tutto 6 toscani (2 Originale, 2 AR e 2 1492).
 
Top
NCH.
view post Posted on 3/12/2012, 14:15




Oggi il rappresentante in visita da Noli gli ha fatto ordinare le confezioni del DOGE, Nostrano del Brenta che arriveranno la settimana prossima in quantità molto limitata, perché non sono ancora operativi in modo completo, confezioni da 3 sigari, 12 euro, nessuna notizia del cofanetto Collezione.
 
Top
caporais
view post Posted on 3/12/2012, 16:32




Fumai due esemplari del nostrano del Brenta qualche anno fa, se son gli stessi meglio di gran lunga i nostri toscani.
Sapore erbaceo e fascia color latte e caffè, insipidi e insapore, per fare un paragone quasi simili all'edizione territori veneto e campania.
 
Top
Magistrato
view post Posted on 3/12/2012, 16:41




Mmmm.. quindi sempre voci.. provo a chiedere a qualche tabaccaio.. ;)
 
Top
NCH.
view post Posted on 3/12/2012, 18:16




CITAZIONE (Magistrato @ 3/12/2012, 16:41) 
Mmmm.. quindi sempre voci.. provo a chiedere a qualche tabaccaio.. ;)

Non ho capito quali voci, io non mi pronuncio perché non li ho mai provati, comunque a Noli arrivano 2 stecche da 10 confezioni l'una martedì della prossima settimana, certo che se non sono buoni, visto il prezzo, avranno vita breve, spero per i produttori che stanno dietro al progetto da un bel po' che non sia così.
Il contingentamento era riferito al fatto che a fronte di un ordine di 4 hanno garantito la consegna di 2 stecche.

Comunque per ora saranno consegnati solo in Veneto, Lombardia e Roma.

Qui un parere di chi li ha fumati 4 anni fa
http://www.fumarelapipa.com/modules/newbb/...der=ASC&start=0
 
Top
__marco__
view post Posted on 4/12/2012, 13:47




CITAZIONE (Carlo2681 @ 3/12/2012, 13:46) 
CITAZIONE (__marco__ @ 3/12/2012, 13:30) 
Lo spero, non sono mai riuscito a fumare un 1492.... ;)

Ciao Marco, se hai amici che passano da San marino.... ricordali di prenderti i 1492 ;)
Io mi feci portare una confezione da mio padre...e non dovette girare tanto per trovarli ;)
Gli altri Toscano costano un 10% in meno :)

Buone fumate...CARLO

Provo a sentire! ;)
Grazie per l'info!
 
Top
NCH.
view post Posted on 4/12/2012, 13:54




Quando c'era la confezione COLLEZIONE i 1492 si trovavano da soli nei freeshop degli aeroporti, in Vaticano e a San Marino, negli aeroporti da un po' non li trovo più, mi hanno detto che è così anche in Vaticano, per San Marino non so, magari qualcuno invenduto........
 
Top
caporais
view post Posted on 4/12/2012, 14:17




Non condivido la politica della commercializzazione del nostrano del brenta, se hanno poca produzione che senso ha privilegiare solo alcune regioni, come se i fumatori di sigari a volerlo provare stanno solo lì, se arriverranno dalle mie parti rimaranno negli scaffali, ed avendoli provati non piacciono per nulla.
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 4/12/2012, 14:36




CITAZIONE (caporais @ 4/12/2012, 14:17) 
Non condivido la politica della commercializzazione del nostrano del brenta, se hanno poca produzione che senso ha privilegiare solo alcune regioni, come se i fumatori di sigari a volerlo provare stanno solo lì, se arriverranno dalle mie parti rimaranno negli scaffali, ed avendoli provati non piacciono per nulla.

qualche settimana fa gli ho scritto una mail e mi hanno risposto che a gennaio saranno in tutta italia.
 
Top
22 replies since 3/12/2012, 11:49   347 views
  Share