passionefumolento

Bulldog

« Older   Newer »
  Share  
Mirco Moretti
view post Posted on 23/10/2012, 14:44




Volevo anche io iscrivermi al club del pipemaker (anche se in reatà mi considero un apprendista principiante ...) e per "marcare il territorio" volevo mostrare una delle ultime nate non per la particolare bellezza, ma perchè ne vado fiero della forma avendola fatta a mano ... Alcuni di voi l'avranno già vista su FB, ma forse altri non mi conoscono ...





jpg


jpg

Edited by Don_Antonio - 26/11/2013, 11:01
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 15:06
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Bene Mirco, allora aspettiamo le foto, ;)
 
Web Contacts  Top
victor53
view post Posted on 23/10/2012, 15:55




Complimenti per il lavoro, dalle foto mi sembra ben eseguito e mi piace. Unica cosa, mi manca la linea circolare! :)
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 23/10/2012, 15:56




Don_Antonio ... non si vedono le foto? ... A dire il vero ho sudato le proverbiali 7 camicie per capire come si deve fare ... Però poi ce l'ho fatta .... :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 16:10
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Bravo Mirco, bella davvero, nulla da ridire, eccezzion fatta per la linea circolare, forse ci andava, comungue bella per essere un principiante. ;)
 
Web Contacts  Top
pierato
view post Posted on 23/10/2012, 16:20




ma anche senza linea...chissenefrega :lol:
non amo particolarmente le bulldog ma il lavoro sembra ben fatto.
per essere un novellino direi che stai venendo su bene. bravo!
 
Top
player77
view post Posted on 23/10/2012, 16:22




Veramente molto bella!
A me le pipe corte ed un po' tozze sono semre piaciute e questa non e' proprio niente male!
Bravo!

Giuseppe
 
Top
osci
view post Posted on 23/10/2012, 16:26




Complimenti davvero un bel lavoro!
 
Top
NCH.
view post Posted on 23/10/2012, 16:31




La linea circolare la fa un po' strana ma non mi dispiace.
Però non le puoi marcare MORETTI :lol:
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 23/10/2012, 16:32




La linea l'avrei fatta ... forse ... Ma senza tornio è durissima!
La prima pipa l'ho fatta a Pasqua di quest'anno ... ovviamente partendo da un preforato ... Non avevo idea di dove iniziare ... solo con sega, raspa e cartavetrata ... Sono passati 6 mesi e 34 pipe-allenamento .... Nel frattempo un pò mi sono organizzato anche con l'attrezzatura che però spesso mi autocostruisco all'occorrenza su misura secondo le mie necessità ... E devo ringraziare anche Mimmo che ogni tanto mi da qualche dritta, ma soprattutto è un amico con cui condividere esperienze ed umori .... Per i frequentatori di FB basta chiedermi l'amicizia per poter accedere agli album dove ho raccolto le mie "creazioni" (parola grossa ...) ... sempre per chi ne ha piacere e voglia ovvio ...
 
Top
urlo33
view post Posted on 23/10/2012, 16:33




e perché no?! ci mette anche il nome.... sai i pippofili fra qualche anno come si sbatteranno per capire che pipa era :D
 
Top
Mirco Moretti
view post Posted on 23/10/2012, 16:34




Vero non le posso marcare Moretti .... che poi il destino vuole è a pochi km da me!!! (a Recanati sono nati i due miei figli per la cronaca ...) ... Mi sono fatto fare un timbretto "Il Trillo" che sarebbe il mio soprannome da bambino :-) .... Mi piace "firmare" i miei lavoretti come mio figlio firma i suoi all'asilo :-)
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 23/10/2012, 16:36




Vai Mircoooooo! ;) ^_^
 
Top
pierato
view post Posted on 23/10/2012, 16:38




CITAZIONE (Mirco Moretti @ 23/10/2012, 17:32) 
.... Per i frequentatori di FB basta chiedermi l'amicizia per poter accedere agli album dove ho raccolto le mie "creazioni" (parola grossa ...) ... sempre per chi ne ha piacere e voglia ovvio ...

e per quelli che non sono su féisbuc?
che è: facciamo distinzioni?
un account flickr o simili no, eh? :angry:
 
Top
NCH.
view post Posted on 23/10/2012, 16:39




Postane altre per i matusa come me che non vanno su facebook :rolleyes:
 
Top
23 replies since 23/10/2012, 14:44   201 views
  Share