passionefumolento

Qualche domanda su contenuto scatole sigari cubani, Quanti sigari nella scatola?

« Older   Newer »
  Share  
ExploringWorld A
view post Posted on 19/11/2015, 10:50




Ciao, qualcuno è cos' gentile da rispondermi alle mie domande?
1) I sigari Cohiba Lanceros contenuti in una scatola quadrata e leggermente più sottile e più corta della scatola Cohiba Esplendidos, quanti sigari contiene? Le dimensioni della scatola in legno sono: 21,5cmx21,5cmx4cm.

2) I sigari Partagas Flor de tabacos Habana, la scatola un po' più piccola di quella originale, quanti sigari contiene? Le dimensioni della scatola in legno sono: 21,4cmx14cmx4,5cm.
1000 Grazie
 
Top
ciccalo
view post Posted on 23/11/2015, 09:03




Purtroppo sono sigari che si fumano piuttosto sporadicamente in quanto corrispondono a vitolas non troppo di uso comune. Io non so risponderti non so se qualcun altro può farlo. Posso consigliarti di fare un giro sul web per provare a cercare qualcosa o meglio che ti rechi personalmente in tabaccheria.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 12:17
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ho fatto una ricerca e dovrebbero contenere Cohiba Esplendidos 13 sigari e i Partagas Flor de tabacos Habana 10 sigari, forse mi sbaglio, ma come dice il nostro ciccalo, in una tabaccheria ti potranno dare una risposta più esatta ed esaustiva. ;)
 
Web Contacts  Top
henryducati
view post Posted on 25/11/2015, 22:51




Dalle dimensioni della scatola direi che ne contengono 10
 
Top
3 replies since 19/11/2015, 10:50   186 views
  Share