passionefumolento

MOSI Ambasciator Italico, SUPERIORE

« Older   Newer »
  Share  
ciccalo
view post Posted on 24/10/2015, 22:39




In dirittura d'uscita finalmente il Superiore, ultima novità sigarofila di MOSI.



La caratteristica principale che dona a questo sigaro l'aggettivo "Superiore" consiste nel tempo di stagionatura che è pari a 12 mesi, più lungo rispetto al suo predecessore Classico di 3 mesi e anche come dimensioni in lunghezza di un paio di centimetri, nella pancia sicuramente più generoso.
A differenza di quest'ultimo che è prodotto con tabacchi provenienti dal Tennesee (Nord America) per la fascia e tabacchi nazionali per il ripieno, il Superiore ha in più ritagli di fascia Tennessee anche nel ripieno, mescolati sapientemente al Kentucky nostrano con provenienza Toscana Campania e Veneto.

La prima uscita verrà proposta in una elegante scatola manufatta con ausilio di legni italiani (pero) contenente 7 sigari Superiore sará proposta in edizione limitata al costo di euro 35,00.
Successivamente (non si capisce con certezza quando) dovrebbe entrare in produzione permanente in versione scatolina di cartone contenente 3 sigari al costo di euro 10,00



 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 07:44
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Personalmente il classico l'ho fumato e trovo che sia davvero buono, anche per fumate mattiniere, sicuramente prenderò anche questa scatola, sono curioso di provarlo, e se il classico era buono mi aspetto che questo sia almeno un po migliore. Visto il prezzo che mi sembra un po altino 35€ per 7 sigari, speriamo bene.
 
Web Contacts  Top
ciccalo
view post Posted on 26/10/2015, 10:08




Sono 5 euro a sigaro perché in questa confezione particolare. Non per fare paragoni e non sono certamente solo io ad affermarlo ma ricordo che ultimamente abbiamo acquistato sigari MST ove abbiamo acquistato solo la confezione (vedi Toscano Opera).
Quindi non ci vedo nulla di strano a patto che il contenuto sia degno.
Poi come già detto nel post iniziale, gli altri saranno in scatola di cartone e parleremo di 3,33 pro sigaro. Che non è comunque poco se consideriamo che certi altri sigari più blasonati costano anche meno. Però giustamente, prima fumiamo poi eventualmente commentiamo.
 
Top
Michelewrx
view post Posted on 26/10/2015, 11:04




Molto accattivante il packaging! E sicuramente anche il contenuto non sarà da meno :)
Attendo impazientemente :)
 
Top
3 replies since 24/10/2015, 22:39   396 views
  Share