passionefumolento

buonasera mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
allende
icon10  view post Posted on 24/10/2015, 19:49




Ciao a tutti!!!
Sono Giorgia, scrivo da quel di Chivasso, ridente cittadina in provincia di Torino.
Sono una 'fumatrice' di libri...e da due anno anche fumatrice a tutti gli effetti!!!
Mi sono avvicinata al fumo lento assaporando qualche sigaro cubano, poi ho allargato le mie 'vedute' con tabacchi orientali in pipa :fumata: ...e per finire mi sono appassionata al Tosco!!!
Ogni sera, dopo aver chiuso la giornata 'lavorativa', sul divano in santa pace mi fumo un AT o un TAT, ma se mi voglio trattare bene chiudo la giornata con una AR!!!
Saluto tutti i 'residenti' nel forum che mi conoscono (Marco, Michele)...e anche quelli che non mi conoscono!!!
Immagino di essere una delle poche (se non l'unica) donna iscritta la forum...ma spero sia una situazione temporanea!
Buona fumata a tutti!!!
 
Top
ciccalo
view post Posted on 24/10/2015, 19:57




Carissima Giorgia, benvenuta!
Si, le quote rosa su questo forum, ma più in generale su ogni forum che tratta fumo lento non sono particolarmente rilevanti sebbene oggi non è rarissimo vedere una signora con il tosco in bocca o ancora meglio con la pipa.
Forse ci si comincia per davvero a rendere conto, in primis che il fumo fa male ma non aspirarlo e mandarlo nei polmoni magari è meglio.
Poi, che fumare un sigaro o pipa non è propriamente una fumata bensì una degustazione, e se fatta con tanto di abbinamenti risulta essere un momento di relax e buon vivere.
Ti auguro a nome di tutto lo staff una buona permanenza su questo canale.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Benvenuta anche da parte mia!!!

Edited by pograri - 25/10/2015, 23:41
 
Top
Michelewrx
view post Posted on 24/10/2015, 23:13




Ciao Giorgia!! :) :)

Benvenuta!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 07:19
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ciao Giorgia benvenuta in PFL, ti auguro una buona permanenza. ;)
 
Web Contacts  Top
Wake_up
view post Posted on 27/10/2015, 22:00




Ciao Giorgia! ;) benvenuta!
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 16:00
Avatar

Member

Group:
Pipofilo
Posts:
380
Location:
Floridia (SR)

Status:


Ciao e benvenuta

Salvo
 
Top
henryducati
view post Posted on 30/10/2015, 17:27




Ciao Giorgia, benvenuta
Attenta al moderatore...brutta persona
:risata:
 
Top
8 replies since 24/10/2015, 19:49   132 views
  Share