passionefumolento

Lo staff si ingrandisce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2015, 16:34
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Salve a tutti.

Comunico con piacere l'ingresso nel nostro staff di Dino Sinnona (Ciccalo).

Con lui proveremo ad imprimere una svolta al nostro forum restituendo ad esso quel poco di vivacità che ultimamente sembra latitare un poco.

Sono pronte per lo start up interessanti novità che siamo certi saranno di vostro gradimento ed interesse, su altre ci stiamo lavorando alacremente ma presto avrete disponibile un quadro completo del tutto.

Nella speranza di riavervi tutti con noi, facciamo nel frattempo un grande augurio di buon lavoro a Dino.
 
Web Contacts  Top
ciccalo
view post Posted on 24/10/2015, 16:40




Caro Stefano, non posso che ringraziare te in primis per la fiducia accordatami.
La voglia non mi manca, la passione c'è da sempre e se mi permetti sono due ottimi indicatori del fatto che il mio impegno sarà da subito a disposizione di tutti noi per quelle che sono le mie modeste conoscenze nel campo del fumo lento.
Proverò ad essere la voce di tutti , cercheremo insieme di vivacizzare per quanto possibile questo forum, le idee non mancano ma senza voi non andremo da nessuna parte.
Pertanto grazie a Stefano, grazie a voi tutti e buon lavoro nella speranza di avervi sempre disponibili.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,119
Location:
Roma

Status:


Tantissimi auguri Dino!!!
 
Top
2 replies since 24/10/2015, 16:34   242 views
  Share