passionefumolento

Salve!!!

« Older   Newer »
  Share  
Groü
view post Posted on 22/9/2015, 00:11




Ohhh...eccola la sezione per presentarsi...mi era sfuggita,chiedo umilmente scusa! :rolleyes:
Buonasera a tutti,mi chiamo Emiliano,scrivo da Formia in provincia di Latina dove vivo dal 1992 ma sono nativo di Napoli,ho superato da 20 anni l'età minima per partecipare a questo forum a050 ed amo il tabacco,le pipe ed i gatti (e le belle donne... :D ).
Sono prevalentemente un fumatore di pipa,da circa 7 anni,quindi non proprio un novizio ma neanche un esperto...in passato ho avuto anche una fase "cubana",durata qualche anno,e attualmente sono invece in fase "Kentucky" affascinato come molti fumatori dalle "mode" del momento...leggasi Tornabuoni,Originale1815 et simila...mentre vi scrivo sto fumando un Originale con notevole gusto.
Qualcuno forse già mi avrà letto altrove,come l'amicone Dino "Ciccalo",che abbraccio con affetto...un abbraccio amichevole tra uomini,beninteso..ho già detto che amo le donne,vero? :D
Mi scuso sin da subito con i moderatori per i miei futuri off topic,non lo faccio di proposito,figuriamoci,è proprio la mia testa che di tanto in tanto fa in modalità "off" (in tutti i sensi :lol: ) senza che io me ne accorga...abbiate solo un pò di pazienza e comprensione :P
Per il momento vi saluto ed auguro buon fumo a tutti! ;)

Edited by Groü - 22/9/2015, 03:02
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 06:11
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ciao Emiliano e benvenuto in PFL, ti auguro una buona permanenza, non preoccuparti dei tuoi off topic, siamo abbastanza tolleranti, l'importante il rispetto reciproco dei pensieri e gusti altrui. ;)
 
Web Contacts  Top
ciccalo
view post Posted on 22/9/2015, 07:33




Ciao Emiliano, ri- benvenuto. Questo forum è in effetti più tollerante sugli OT rispetto ad altri ma soprattutto ha una peculiarità che altri forum vorrebbero avere ma non possiedono.
Lascio a te l'onere di scoprirla lentamente, nel frattempo vedi di essere in modalità ON almeno quando scrivi. :P
 
Top
Groü
view post Posted on 22/9/2015, 07:55




Grazie per il benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Tu quoque... Un contento benvenuto anche da parte mia!!!
 
Top
Groü
view post Posted on 23/9/2015, 13:12




Ti ringrazio Ercole,onoratissimo!...che piacere ritrovarti anche qui!!! :)
Se il livello di una comunità si misura anche dal livello dei suoi membri (intesi come partecipanti... :D ),allora qui siamo veramente over the top!!! ;) (io abbasso un pò la media,ma che ci vuoi fare :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 23:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Sono io che ringrazio te!
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 22:26
Avatar

Member

Group:
Pipofilo
Posts:
380
Location:
Floridia (SR)

Status:


Benvenuto!!!

Salvo
 
Top
7 replies since 22/9/2015, 00:11   178 views
  Share