passionefumolento

Con quale sigaro iniziare?

« Older   Newer »
  Share  
Giacomo Piombo
view post Posted on 5/6/2015, 15:52




Ciao a tutti. Come ho scritto in presentazione vorrei addentrarmi nel mondo del fumo lento con i sigari. C'è un ma: non ho mai fumato. Esatto, nemmeno provato un tiro di sigaretta in vita mia, perché non mi attira questo tipo di fumo. I sigari invece mi ispirano da morire. Solo l'odore già mi rilassa. Vorrei iniziare. Quindi, da "novellino", vorrei chiedere agli esperti del forum se uno che non è già avvezzo al fumo con le sigarette e quindi non abituato, possa fumare per la prima volta proprio un sigaro (più forte di una sigaretta). Inoltre con che sigaro si dovrebbe iniziare? Un'amica che ha il padre che fuma i sigari mi diceva di partire coi Cohiba mini, i "sigaretti". Cosa mi consigliate voi? Ringrazio anticipatamente :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 11:21
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Non fumo spesso i cubani, ma uno dei primi che ho fumato e questo, l'ho trovato davvero buono.

E un sigaro di piccolo formato. Lunghezza (mm): 115, il cepo 36.

Ma è ricco di aromi e sapori però con una forza non pronunciata equilibrato ben costruito per chi si avvicina la prima volta a questi sigari potrebbe essere un buon inizio.


Upmann-Coronas-Junior-tubo_risultato
 
Web Contacts  Top
Giacomo Piombo
view post Posted on 6/6/2015, 14:24




Perfetto grazie mille! Le prime volte è vero che viene nausea o giramenti di testa fumando un sigaro?
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 08:15
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (Giacomo Piombo @ 6/6/2015, 15:24) 
Perfetto grazie mille! Le prime volte è vero che viene nausea o giramenti di testa fumando un sigaro?

Scusa se rispondo solo ora, se non hai mai fumato, è molto probabile, ma ricorda che il fumo dei sigari non si inala, ma si assapora trattenendolo in bocca.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 5/6/2015, 15:52   793 views
  Share