passionefumolento

Black Parrot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2015, 17:55
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:




Oggi ho preso questo tabacco, mai fumato qualcuno lo ha provato sa dirmi com'è.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2015, 22:24
Avatar

Member

Group:
Pipofilo
Posts:
380
Location:
Floridia (SR)

Status:


Non ho fatto in tempo a fumarlo, quindi non ho esperienza diretta.
E' un Virginia-Perique molto apprezzato.
I commenti letti in giro per i forum sono sempre ampiamente positivi, questo mi aveva convinto a cercarlo, ma prima che lo trovassi....l'infarto ha trovato me.

Salvo
 
Top
ciccalo
view post Posted on 12/9/2015, 17:30




Stefano, sono trascorsi mesi dacché lo hai reperito, ora dicci! A me piace tantissimo, lo trovo ben bilanciato bei sui componenti ovvero il perique non è tantissimo ma si lascia sentire ben bene ed i Virginia sembrano di ottima qualità. Resta da capire se riproposto da Robert McConnel cambia qualcosa oppure no.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 08:02
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Spero di esserne all'altezza, è la prima volta che lo fumo, questo è ciò che posso dire, ossia molto poco;

è comunque un trinciato di notevole corpo, non rude ma molto appagante,
adatto assolutamente a fumate, (a mio parere) soprattutto a fumate serali rilassarsi, o notato che questo tabacco, una volta assestata la combustione iniziale brucia molto lentamente e la fumata risulta molto rilassante.
Ho notato anche che non crea umidità nella pipa e produce alla fine una cenere grigio-chiara e fine, in conclusione caro Dino, è di sicuro una delle miscele migliori che abbia provato.
Adoro il 965, ma questo a mio parere lo batte alla grande.
 
Web Contacts  Top
ciccalo
view post Posted on 14/9/2015, 08:57




CITAZIONE (Don_Antonio @ 14/9/2015, 09:02)