passionefumolento

vendo adorini firenze de luxe, avviato da un mese

« Older   Newer »
  Share  
giurisp
view post Posted on 9/4/2014, 12:34




Vendo adorini firenze deluxe nuovo comprato e avviato un mese fa.
Ci tengo tutti i miei fantastici cubani. Vendo perché è diventato troppo piccolo per le mie esigenze. Vendo a euro 120 incluso cassetto supplementare più spese di spedizione. Aggiungo foto più dettagliate se qualcuno è interessato.
 
Top
giurisp
view post Posted on 9/4/2014, 13:05




Aiuto non so caricare le foto se qualcuno è interessato gli mando le foto magari in privato lasciatemi un email
 
Top
join1963
view post Posted on 9/4/2014, 13:50




Ciao giurisp,
prima devi presentarti nell'apposita sezione e poi, se leggi il regolamento del mercatino, dopo 10 giorni dall'iscrizione puoi iniziare a vendere. :)

Regolamento mercatino

Presentazioni


Ciao, Join.
 
Top
giurisp
view post Posted on 9/4/2014, 15:12




Scusa non avevo letto mi sono appena presentato e se non posso ancora vendere aspetterò grazie
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 08:49
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Scusa giurisp, ma non hai aspettato tanto. Comunque per stavolta passi. ;)
 
Web Contacts  Top
giurisp
view post Posted on 12/4/2014, 09:50




Scusa ma non mi avete oscurato la discussione? Volevo solo fare una prova credendo che la rendevate visibile di nuovo dopo 10 giorni
 
Top
giurisp
view post Posted on 25/4/2014, 11:00




Caro Don Antonio tieniti caro il tuo forum del cavolo. Come al solito i fissati che hanno dei forum si sentono superiori e liberi di fare i boss forse perche da altre parti non valgono niente e questo minimo di potere vi fa sentire importanti...!? Grazie di avermela fatta passare ma vaffanculo
 
Top
8 replies since 9/4/2014, 12:34   679 views
  Share