passionefumolento

tobacco latakia L.a pure

« Older   Newer »
  Share  
giacki
view post Posted on 21/10/2013, 15:05




posto foto di tabacco latakia L.a[IMG][/IMG]

79hr0eu

Wo1Tzul

ho postato foto di questa scatola di tabacco latakia L.A pure xche' e anche non trovando corrispondenze volevo sapere che tipo e' e datato (visto anche il prezzo in fr svizzeri ma e assolutamente umido e molto aromatico(affumicato come caratteristico)poi son qua anche se dovesse interessare fatemelo sapere..ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:51
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Sicuramente il nostro caro progari, saprà dirti qualcosa, ha praticamente fumato tutti i tipi di tabacchi da pipa :P
 
Web Contacts  Top
giacki
view post Posted on 21/10/2013, 16:57




ok e aspettiamo ..
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace ma non lo conosco. Da una breve ricerca su Tobaccoreviews non esiste e tramite Google si trova solo una etichetta discografica col nome: Pete Bros. Tobacco Manufacturers Label Discography - Denmark ...; stranamente non si trova neanche come ditta: sembrerebbe che come minimo sia chiusa da un pezzo.
 
Top
NCH.
view post Posted on 21/10/2013, 22:19




Io, di poco più giovane di Ercole non l'ho mai sentito e le ricerche hanno dato gli stessi frutti, il prezzo svizzero mi fa pensare a decenni fa.
 
Top
giacki
view post Posted on 22/10/2013, 06:32




una rarita' allora .infatti appunto come avevo detto anche io ho cercato di trovare delle corrispondenze che non ho trovato.comunque la cosa strana che e umido e mantiene aroma ..boh!bene..io lo tengo li..non sono un fumatore di pipa anche se volevo iniziare con il mc baren
e le mixture per narghile o il park lane (quello che mi piaceva anni fa quando fumacchiavo un po' la pipa..vedremo,magari poi daro' delle impressioni sul sapore se mi decido..vi ringrazio per le risposte tutti ..
 
Top
giacki
view post Posted on 22/10/2013, 07:07




un piccolo indizio l ho trovato ..la ditta e di una ventina di anni fa' questo e il link http://www.worthpoint.com/worthopedia/vint...d-navy-15604981 penso che sia americano e un altro tabacco ma la ditta e la pete bros tobacco etc..per il resto le altre cose vintage possano risultare interessanti
 
Top
NCH.
view post Posted on 22/10/2013, 12:34




Guarda che sulla tua tin c'è scritto che è fatto in Danimarca.
 
Top
giacki
view post Posted on 22/10/2013, 13:03




si ..ma non ho idea degli altri dove sono stati prodotti gli altri oltre la danimarca..anche del link postato ..sono anche tentato ad iscrivermi..visto che trattano vintage-antichita' in generale..mah!

devo dire che avessi iniziato il forum su filatelia numismatica mi avrebbero gia' bannato..o ho imparato a rispettare le regole..per cui come forum mi piace ma non e esattamente cio che tratto..magari posso iniziare da qui..vediammo!!
 
Top
8 replies since 21/10/2013, 14:53   641 views
  Share