passionefumolento

vendo mastro de paja 3b-1sole, come nuova. fumata 3 volte di numero (il fornello non ha ancora minimamente la "crosta")

« Older   Newer »
  Share  
madmike
view post Posted on 20/6/2013, 11:24




Vendo bellissima mastro de paja 3b 1s, (fumata 3 volte!...di numero!!!). comprata a natale in negozio al prezzo di 350euro. vendo a 250 euro.

Edited by madmike - 21/6/2013, 11:40
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 12:01
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Sig.r madmike, sarebbe così gentile da inserire la sua data di nascita nel suo profilo? Poi non si è nemmeno presentato nel forum e già mette in vendita una pipa, non che la cosa mi dispiaccia, ma sarebbe rispettoso nei confronti di tutti gli utenti.

Per presentarsi può andare QUI, grazie.
 
Web Contacts  Top
NCH.
view post Posted on 21/6/2013, 10:30




Sarebbe anche bene vederla! ;)
 
Top
madmike
view post Posted on 21/6/2013, 10:48




scusate, non sono un frequentatore abituale di forum, e non sapevo dovessi indicare la mia data di nascita e tanto meno presentarmi. comunque sono mad mike e sono di pisa. le foto della pipa causa elevata risoluzione non riesco a caricarle. chi fosse interessato, e conosce l'oggetto di cui stiamo parlando posso inviare foto per mail. grazie.
 
Top
NCH.
view post Posted on 21/6/2013, 11:49




CITAZIONE (madmike @ 21/6/2013, 11:48) 
scusate, non sono un frequentatore abituale di forum, e non sapevo dovessi indicare la mia data di nascita e tanto meno presentarmi. comunque sono mad mike e sono di pisa. le foto della pipa causa elevata risoluzione non riesco a caricarle. chi fosse interessato, e conosce l'oggetto di cui stiamo parlando posso inviare foto per mail. grazie.

puoi fare uno screenshot delle foto e poi eventualmente rimpicciolirle un po' e ritagliarle, io col mac impiego meno di 30 secondi
ps la pipa non mi interessa era solo per spiegare a chi avesse lo stesso problema come fare rapidamente, ti consiglio inoltre di leggere il regolamento e, per non farti sentire solo, successe anche a me al primo forum, di non presentarmi :rolleyes:
la data di nascita è qui obbligatoria perché, parlando di fumo, che è nocivo, non è permessa la partecipazione ai minorenni.
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:03
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Comunque finché non scrive almeno 5 messaggi non può inserire foto.
 
Web Contacts  Top
NCH.
view post Posted on 21/6/2013, 12:12




CITAZIONE (Don_Antonio @ 21/6/2013, 13:03) 
Comunque finché non scrive almeno 5 messaggi non può inserire foto.

cavolo, devo rileggermi il regolamento! :o:
almeno fossero uguali dappertutto :bye:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 12:26
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Non è proprio di regolamento, ma nella piattaforma, è così in tutti i forum della "forumcommunity"
 
Web Contacts  Top
7 replies since 20/6/2013, 11:24   134 views
  Share