passionefumolento

USCITI DI PRODUZIONE, CAPSTAN & THREE NUNS

« Older   Newer »
  Share  
NCH.
view post Posted on 29/4/2013, 22:19




Daniel Schneider <[email protected]>
12:20 (9 minuti fa)

Caro Amico fumatore di pipa,

Ancora una volta dei tabacchi spariscono dal mercato: Scandinavian Tobacco ci ha confermato che non produrranno piu' Capstan (Blu e Giallo) e nemmeno Three Nuns.
Ne abbiamo ancora in stock, ma non potremo quindi piu' ottenerlo.
Per questo vi scriviamo, affinche' possiate approvvigionarvi per tempo.
www.synjeco.ch/pataall/news/news.php?i2

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie ogni bene!
Buone pipate e cari saluti,
Daniel.

Quindi per il capstan giallo e le tre suore bisogna andare in Svizzera, per il capstan blu saccheggiare le rimanenze italiane.
 
Top
Chorel
view post Posted on 30/4/2013, 08:04




almeno aggiungi la voce "cit." o scrivilo che lo riporti da un altro forum.....è bene far girare le voci ma addirittura copiare e incollare post da un altro forum.....
 
Top
NCH.
view post Posted on 30/4/2013, 08:14




Non è un articolo scritto su una rivista dove cito sempre la fonte, né una idea espressa da un altro utente, ma una lettera dell'importatore svizzero dei prodotti, quindi non vedo dove sia il problema, se posti solo per rompere le scatole con me càpiti male, visto che ho pure perso del tempo per i tuoi quesiti francesi, cosa che non succederà più, e manco hai ringraziato.
 
Top
Chorel
view post Posted on 30/4/2013, 08:21




io ho solo fatto notare una cosa....non vedo cosa ci sia di male....e soprattutto non ho offeso nessuno nè tanto meno usato termini forti...
 
Top
pierato
view post Posted on 30/4/2013, 08:35




CITAZIONE (Chorel @ 30/4/2013, 09:21) 
...non ho offeso nessuno nè tanto meno usato termini forti...

questione di punti di vista: dal mio punto di vista hai accusato un utente di copiare ed incollare deliberatamente notizie precedentemente postate altrove. magari il tuo intento non era quello ma a leggere le tue due righe è quello che ho recepito io.
 
Top
Chorel
view post Posted on 30/4/2013, 08:38




CITAZIONE (pierato @ 30/4/2013, 09:35) 
CITAZIONE (Chorel @ 30/4/2013, 09:21) 
...non ho offeso nessuno nè tanto meno usato termini forti...

questione di punti di vista: dal mio punto di vista hai accusato un utente di copiare ed incollare deliberatamente notizie precedentemente postate altrove. magari il tuo intento non era quello ma a leggere le tue due righe è quello che ho recepito io.

pierato...è così...ti posso passare il link se vuoi...
 
Top
pierato
view post Posted on 30/4/2013, 09:26




me l'hai già passato senza che neppure te l'abbia chiesto.
ora: a me della notizia non frega 'na sega (scusate il francesismo) visto che non fumo né i capstain né il three nuns ma che ogni post su 'sto forum debba diventare fonte di polemiche lo trovo un tantino pesante e, sinceramente, mi ci son rotto le balle (riscusate il francesismo). vien voglia di cancellarsi, in tutta onestà.
 
Top
Chorel
view post Posted on 30/4/2013, 10:03




Si ma in pvt..., Vabbe sinceramente se ogni cosa deve diventare una polemica come dici tu mi limiterò a leggere e basta...se ho qualche domanda la pongo in pvt ai più esperti e va bene così...mi spiace far incavolare chi si è dimostrato disponibile e gentile cn me, e vorrei far sì che questo forum cresca in maniera costruttiva e produttiva...non era mia intenzione sollevare una polemica.per cui buona giornata a tutti...
 
Top
NCH.
view post Posted on 30/4/2013, 11:39




Avendo ricevuto degli MP per gli approvvigionamenti da Synjeco preciso che non so rispondere, la notizia è apparsa su altro forum e l'ho solo riportata per fare cosa utile, non sono mai stato a trovare Daniel e, come è noto, non è lecito farsi spedire i tabacchi.
 
Top
R.Somica
view post Posted on 30/4/2013, 12:44




Beh meno male che dovrei averne una decina di tin sia gialle che blu in cambusa,mi spiace però che vadano fuori catalogo,è un tabacco che fumo spesso con piacere.
 
Top
steanfer
view post Posted on 30/4/2013, 17:17




Per cortesia, manteniamo la tranquillità nel forum che ci contraddistingue.
Chorel, il tuo post, al di là del fatto che tu l'abbia fatto volutamente o meno, è chiaramente polemico. Antonio ha riportato una notizia e non vedo quale sia il tuo apporto nella discussione.

ciao
stefano
 
Top
Chorel
view post Posted on 30/4/2013, 19:39




Va bene...ok
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Per gli archivi a futura memoria e per chi non li avesse conosciuti, questo sono le due scatole vecchie che ho:


 
Top
Chorel
view post Posted on 1/5/2013, 09:55




Wow...è come fare un salto nel passato con te...stupende latte
 
Top
steanfer
view post Posted on 1/5/2013, 21:51




Per curiosità posto la tin attuale della Three nuns.

 
Top
25 replies since 29/4/2013, 22:05   468 views
  Share