passionefumolento

Salve rinnegati

« Older   Newer »
  Share  
NCH.
view post Posted on 15/4/2013, 10:11




Io, che non ho apprezzato la tua presentazione, come espressamente qui scritto, a dire il vero pensavo che tu fossi stato già bannato da ADFL, avendo tu scritto che ti avevano cacciato, ed il perché non me lo ricordo, evidentemente c'è chi è più informato di me, infatti sull'Isola non ti abbiamo bannato.
Comunque potrà anche esserci stata la spia, ma molti leggono vari forum e con la tua presentazione potevi pure aspettartelo.
Chiudo perché doveroso ma mi sembrava anche doverosa qualche precisazione.
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 10:19
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Come ti ho già detto mi spiace, non credo che mai saprai chi fosse. Io qui chiedo solo che ci sia rispetto fra tutti, ed ottenere un forum dove le persone possano scambiarsi idee e pensieri, in tutta serenità, che oggi manca moltissimo. Spero che non succedano altri episodi. Mi auguro che questo increscioso episodio non ti renda sospettoso verso tutti e che la tua permanenza in PFL sia tranquilla.
Ciao Stefano.
 
Web Contacts  Top
maroo
view post Posted on 15/4/2013, 12:16




Se posso, prima di tutto, benvenuto, e poi questa polemica è molto poco utile e assolutamente non costruttiva, tutti possono leggere questo forum, e ci possono essere persone più "affezionate" a uno o all'altro.
In più, ee ti hanno bannato su un altro sito, chiarisci con loro, e se ti hanno bannato per qualche cosa che hai scritto quì, l'unico con cui prendersela è con te stesso che hai scritto su un forum pubblico e accessibile gratuitamente a tutti.
Ciao ciao
 
Top
R.Somica
view post Posted on 15/4/2013, 12:34




Concordo che questa sia una polemica poco costruttiva e aggiungerei anche assolutamente sterile.....ma la questione è un'altra a mio parere,il nuovo utente ha parlato chiaramente di aver avuto la sensazione che qualcuno qui dentro abbia fatto la "soffiata" verso un'altro forum che personalmente ritengo depressivo e gestito in modo totalmente borbonico. Quindi per quanto riguarda il mio personalissimo punto di vista Chorel che saluto affettuosamente ha solo constatato la presenza di uno "spione" in PFL....ma questo non mi lascia assolutamente meravigliato.
Benvenuto Chorel
 
Top
Chorel
view post Posted on 15/4/2013, 12:45




ora ditemi voi....come potrei fidarmi di qualcuno dopo esser successa una cosa del genere???come potrei mai partecipare ad eventuali riunioni o incontri senza guardarmi dall'una o altra persona???io ero venuto con le migliori intenzioni ed in maniera a dir poco pacifica, ma se bisogna andare con i piedi di piombo anche qui, limiterò i miei interventi il minimo indispensabile, avendo paura di esser cacciato anche da qui o che qualsiasi cosa possa dire mi si ritorca contro.

Sicuramente posso aver sbagliato ad esser fin troppo sincero ed ingenuo, ma a mio avviso se questo individuo si fosse fatto 1 valigia di affari suoi tutto ciò non sarebbe accaduto.

NCH quale isola?

Don_antonio come anche lellykelly hanno colto il mio stato d'animo e il mio rammarico, se con NCH non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda mi spiace, ma io ho espresso un mio pensiero in modo garbato gentile educato cortese e rispettoso verso tutti. per cui buona permanenza a tutti e spero di trovare qui, persone migliori di quelle finora incontrate.
 
Top
NCH.
view post Posted on 15/4/2013, 13:26




CITAZIONE (Chorel @ 15/4/2013, 13:45) 
NCH quale isola?

Don_antonio come anche lellykelly hanno colto il mio stato d'animo e il mio rammarico, se con NCH non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda mi spiace, ma io ho espresso un mio pensiero in modo garbato gentile educato cortese e rispettoso verso tutti. per cui buona permanenza a tutti e spero di trovare qui, persone migliori di quelle finora incontrate.

qui dove hai postato ;)

http://isolafelicefumolento.forumfree.it/?t=63681141&st=15
e dove non ti abbiamo bannato, i ban vanno a forum e non a piattaforme, quindi posta pure quando vuoi.
 
Top
Chorel
view post Posted on 15/4/2013, 13:31




perdonami NCH perchè mi avreste dovuto bannare lì??? ho solo lasciato 1commento e niente altro...
ammazza che memoria....ti sei riuscito a ricordare un mio solo commento di ottobre lasciato giusto di passaggio su quel forum....wow....
 
Top
NCH.
view post Posted on 15/4/2013, 13:38




CITAZIONE (Chorel @ 15/4/2013, 14:31) 
perdonami NCH perchè mi avreste dovuto bannare lì??? ho solo lasciato 1commento e niente altro...
ammazza che memoria....ti sei riuscito a ricordare un mio solo commento di ottobre lasciato giusto di passaggio su quel forum....wow....

no, siccome di te non mi ricordavo, nemmeno in accademia, sono andato sull'ìsola e digitando chorel nella casella cerca esce il link ;)
la precisazione al ban era per dirti che puoi postare sull'isola quanto vuoi anche se la piattaforma è la stessa il ban è relativo ai singoli forum.
 
Top
Chorel
view post Posted on 15/4/2013, 13:42




ah sisi questo lo so figurati....
 
Top
NCH.
view post Posted on 16/4/2013, 08:14




La pseudo-querelle per conto mio doveva essere terminata, col delatore nascosto tra di noi sconosciuto, che avrebbe comunicato la tua non felice presentazione, invece è apparso il comunicato ufficiale del ban e pare che le cose stiano diversamente, quindi dopo avere informato un paio dei nostri boss mi sembra giusto fare chiarezza pubblica, ovvero magari poca chiarezza visto che comunque qualcosa non quadra.

ecco dall'accademia il ban di Chorel

Appurato che l'utente in questione altro non è che "loscienziatopazzo", già bannato a suo tempo, si procede con il ban definitivo da AdFL.

Cogliamo l'occasione per ricordare espressamente il divieto di re-iscriversi al Forum dopo il ban, contemplato dal Regolamento.
 
Top
Chorel
view post Posted on 16/4/2013, 08:23




CITAZIONE (NCH. @ 16/4/2013, 09:14) 
La pseudo-querelle per conto mio doveva essere terminata, col delatore nascosto tra di noi sconosciuto, che avrebbe comunicato la tua non felice presentazione, invece è apparso il comunicato ufficiale del ban e pare che le cose stiano diversamente, quindi dopo avere informato un paio dei nostri boss mi sembra giusto fare chiarezza pubblica, ovvero magari poca chiarezza visto che comunque qualcosa non quadra.

ecco dall'accademia il ban di Chorel

Appurato che l'utente in questione altro non è che "loscienziatopazzo", già bannato a suo tempo, si procede con il ban definitivo da AdFL.

Cogliamo l'occasione per ricordare espressamente il divieto di re-iscriversi al Forum dopo il ban, contemplato dal Regolamento.

per piacere potresti essere meno sibillino e spiegarti meglio?inoltre, come abbiate appurato che io sia loscienziatopazzo questo non mi è chiaro, non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere....ed inoltre, perchè questo tuo post?
 
Top
pierato
view post Posted on 16/4/2013, 08:35




CITAZIONE (Chorel @ 16/4/2013, 09:23) 
per piacere potresti essere meno sibillino e spiegarti meglio?inoltre, come abbiate appurato che io sia loscienziatopazzo questo non mi è chiaro, non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere....ed inoltre, perchè questo tuo post?

non abbiamo ma hanno (lo staff adfl).
antonio ha solo fatto un copia-incolla della tua comunicazione di ban su adfl.
come hanno appurato che, forse, sei loscenziato pazzo? dall'ip.

sul perchè l'abbia fatto ti ripsonderà lui.
per quanto mi riguarda che tu sia tizio, caio o sempronio non mi frega 'na cippa. mi disturba, però, l'inutile e sterile polemica che hai innescato e stai perpetrando. non ce l'ho con te, sia chiaro, ma ne ho un po' le balle piene di utenti bannati-cacciati-autoesclusisi da altri forum che vengono qui a lamentarsi. io stesso non mi trovo più bene come una volta su adfl: scrivo meno e tanti saluti! son qui a parlare e leggere di fumo, mica son qui a polemizzare sulle gestioni altrui dei forum di forumfree!
leggiti e goditi 'sto forum (se ti sei iscritto per quello) e buona continuazione ;)

Edited by pierato - 16/4/2013, 09:40
 
Top
NCH.
view post Posted on 16/4/2013, 08:39




Io non ho appurato proprio nulla ho solo riportato quanto pubblicato su ADFL, che non coincide con quanto si evinceva dai tuoi post, nulla di personale , anzi, se la spia non c'è ed il motivo del ban è quello pubblicato tanto meglio. :cheers:
http://accademiafumolento.forumfree.it/?t=65652612
ps ti ho pubblicato i prezzi dei tabacchi in Francia.

Edited by NCH. - 16/4/2013, 09:42
 
Top
Chorel
view post Posted on 16/4/2013, 08:41




CITAZIONE (pierato @ 16/4/2013, 09:35) 
CITAZIONE (Chorel @ 16/4/2013, 09:23) 
per piacere potresti essere meno sibillino e spiegarti meglio?inoltre, come abbiate appurato che io sia loscienziatopazzo questo non mi è chiaro, non mi sembra di aver mai detto una cosa del genere....ed inoltre, perchè questo tuo post?

non abbiamo ma hanno (lo staff adfl).
antonio ha solo fatto un copia-incolla della tua comunicazione di ban su adfl.
come hanno appurato che, forse, sei loscenziato pazzo? dall'ip.

sul perchè l'abbia fatto ti ripsonderà lui.
per quanto mi riguarda che tu sia tizio, caio o sempronio non mi frega 'na cippa. mi disturba, però, l'inutile e sterile polemica che hai innescato e stai perpetrando.
leggiti e goditi 'sto forum (se ti sei iscritto per quello) e buona continuazione ;)

pierato per me poteva finire messaggi e messaggi fa....mi sento stuzzicato e provocato e rispondo....purtroppo non so essere saggio come voi (non sono assolutamente sarcastico) e mi infiammo quando vengo provocato o aizzato ancora di più (è un difetto che mi fanno notare in tanti purtroppo), è il mio carattere purtroppo....vabbuò mi prendo l'ennesima cazziata e me la tengo....e comunque la mia non voleva essere una polemica inutile e sterile ma solo uno sfogo ed anche un avviso per mettere in guardia tutti quelli del forum che c'è un "simpaticone" tra noi (qui c'è sarcasmo).....

ps. il mio "abbiate" era riferito ad NCH che dall'altro lato se non sbaglio fa parte dello staff.
 
Top
NCH.
view post Posted on 16/4/2013, 08:47




Io faccio parte dello staff dell'Isola, il fatto che la piattaforma sia comune con ADFL, come per i ban, rende i forum entità a sé stanti.
 
Top
14 replies since 15/4/2013, 10:11   60 views
  Share