passionefumolento

TRA LA PRUDENZA ED IL CATTIVO GUSTO

« Older   Newer »
  Share  
NCH.
view post Posted on 3/2/2013, 12:51




Visto che esiste la sezione OT inizio con una lamentazione OT.
Come si evince dalla discussione sui gatti mi sono attivato per una adozione da gattile.
Recatomi sul luogo e dopo aver visto i felini sono stato oggetto di un vero e proprio terzo grado degno di un interrogatorio poliziesco e, nonostante le referenze ottime sia come lunga convivenza con gatti che come conoscenza delle malattie, hanno controllato chi fosse il veterinario di mia fiducia e non contente le gattare oggi mi mandano una di loro e vedere dove abito, pur comprendendo le buone intenzioni mi sono seccato non poco e la tentazione di mandarle al diavolo è stata forte, mi sono trattenuto solo per il bene della futura mia gatta, ma c'è di peggio, ho saputo da una parente che a Treviso un'associazione analoga vuole pure vedere la dichiarazione dei redditi!!!
Oggi penso proprio che andrò a farmi una fumata in centro lasciando madame NCH con l'ispettrice, così sono sicuro di non mandarla a quel paese.
 
Top
__marco__
view post Posted on 3/2/2013, 13:55




Stessa sorte che ho subito io quando ho preso il mio "cagnaccio" al canile... ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che chiedono tutte queste informazioni per evitare che l'animale venga dato a qualcuno che magari lo riabbandona dopo poco... vogliono essere sicuri che si tratti di un'adoziome definitiva... mi hanno raccontato delle storie assurde su alcune adozioni andate male, e da li ho capito il perchè di tutte queste domande... :(
 
Top
steanfer
view post Posted on 3/2/2013, 14:21




Non so ragazzi... voi siete delle persone in gamba... ma credetemi... c'è un giro della gente che nemmeno dovrebbero respirare e forse fanno bene a fare questi controlli... sono persone che amano visceralmente gli animali.
 
Top
NCH.
view post Posted on 3/2/2013, 14:39




Il terzo grado non mi ha disturbato, è l'ispezione casalinga che mi lascia perplesso e mi fa incazzare, devo accogliere in casa una sconosciuta a controllare cosa????
 
Top
lellykelly
view post Posted on 3/2/2013, 15:03




Certe volte 'certe' persone sono incapaci di capire chi hanno davanti, incapaci di fare il loro 'lavoro' anche se si tratta di volontariato....
E' vero che ci sono storie al limite dell'inverosimile, ma una persona 'capace' sa subito chi si trova di fronte e basta poco, senza andare nello specifico.
La visione della dich.dei redditi e' una pretesa senza senso

I primi due gatti ce li ha dati la gattara senza chiedere onfar firmare nulla... Ma lei e' alternativa...

Ma ha rifiutato anche tante adozioni...
 
Top
__marco__
view post Posted on 3/2/2013, 15:20




CITAZIONE (NCH. @ 3/2/2013, 14:39) 
Il terzo grado non mi ha disturbato, è l'ispezione casalinga che mi lascia perplesso e mi fa incazzare, devo accogliere in casa una sconosciuta a controllare cosa????

Si, sono parecchio fastidiose come situazioni... :(
 
Top
join1963
view post Posted on 3/2/2013, 16:56




Attenzione che ti mandano gli "assistenti socialì"! arf2


Ciao, Join.
 
Top
pierato
view post Posted on 6/2/2013, 16:26




l'ispettrice controllerà l'ambiente domestico e l'eventuale "zona" riservata al micio.
c'è un sacco di figli di sultana in giro, antonio. certe "precauzioni" a noi bravi ragazzi sembrano eccessive ma spesso non sono neppure lontanamente sufficienti!
 
Top
7 replies since 3/2/2013, 12:51   760 views
  Share