passionefumolento

La vostra squadra del cuore è!.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2013, 10:01
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Premetto di essere negato nel calcio, non lo seguo quasi mai, ma sono sempre stato un simpatizzante dell'Inter da quando avevo 9 anni, non ho mai cambiato idea, ma se mi chiedessero i calciatori che compongono la squadra non saprei, scena muta :huh:

inter
 
Web Contacts  Top
Carlo2681
view post Posted on 31/1/2013, 10:31




Ciao ragazzi, anche io non seguo molto il Calcio...ma simpatizzo Inter.... da quando son bimbo....e propio alcuni mesi fa ho ritrovato in un vecchio scatolo in cantina....alcuni album Panini dal 1987 al 1990 completi..... CHE RICORDI :)
Adesso seguo solo i Mondiali ed Europei :)

Buone fumate a tutti ..CARLO
 
Top
maroo
view post Posted on 31/1/2013, 10:57




Mbe, io direi PESCARA!!!!
 
Top
R.Somica
view post Posted on 31/1/2013, 13:07




Mah...simpatizzante Inter,però se proprio devo dare una simpatia particolare la dò volentieri alla squadra della città dove sono nato.la Pro Vercelli :)
 
Top
steanfer
view post Posted on 31/1/2013, 15:26




Forza Sassuolo... prima o poi ci arriviamo in serie A!
 
Top
pierato
view post Posted on 31/1/2013, 16:13




io simpatizzo per "le trasgressive" di casumaro :lol:
 
Top
victor53
view post Posted on 31/1/2013, 18:09




Io simpatizzo per gli arbitri quando, anche se pur raramente, sospendono le partite! :lol:
 
Top
Muttleyfaqualcosa!
view post Posted on 31/1/2013, 19:27




Io sono un caso che definire atipico è riduttivo. Sono un raro caso di blasfemia calcistica . In questo paese , ti si perdona cattolicamente tutto , ma non il cambiare fede calcistica.
nasco juventino ( con padre della Fiorentina, poverino...)In realtà non ho mai avuto una fede calcistica marcata . Ciò che mi è sempre piaciuto del calcio è la spettacolarità del gioco corale, ma quello vero , quello con la G e la C maiuscole ( stile l'odierno Barcellona o il Milan di Sacchi).
Ma la cosa che mi manda in visibilio è la classe di pochi eletti fuoriclasse che fanno di un gioco sopravvalutato e caciarone una forma d'arte .Cito una triade indiscutibile: Maradona , Van basten e Baggio. Di piedi così, al momento, non ne vedo ( pure Messi ,al confronto, mi sembra un semplice ottimo giocatore)
 
Top
GI0RGI0
view post Posted on 1/2/2013, 19:03




CITAZIONE (Muttleyfaqualcosa! @ 31/1/2013, 19:27) 
Io sono un caso che definire atipico è riduttivo. Sono un raro caso di blasfemia calcistica . In questo paese , ti si perdona cattolicamente tutto , ma non il cambiare fede calcistica.
nasco juventino ( con padre della Fiorentina, poverino...)In realtà non ho mai avuto una fede calcistica marcata . Ciò che mi è sempre piaciuto del calcio è la spettacolarità del gioco corale, ma quello vero , quello con la G e la C maiuscole ( stile l'odierno Barcellona o il Milan di Sacchi).
Ma la cosa che mi manda in visibilio è la classe di pochi eletti fuoriclasse che fanno di un gioco sopravvalutato e caciarone una forma d'arte .Cito una triade indiscutibile: Maradona , Van basten e Baggio. Di piedi così, al momento, non ne vedo ( pure Messi ,al confronto, mi sembra un semplice ottimo giocatore)

Posso capire la sofferenza di tuo padre..... ho vissuto quella di mio padre: juventino con 4 figli interisti :)
però non ho capito bene: dopo aver raggiunto l'eta della ragione è di conseguenza aver abbandonato la vecchia "signora" per che squadra hai cominciato a fare il tifo?
Non lo hai scritto per pudore?
Se dopo sei diventato milanista ti prego di non proferire parola ma di fare solo un cenno con la testa, non aggiungere dolore al dolore. :lol: :lol:
 
Top
Muttleyfaqualcosa!
view post Posted on 1/2/2013, 19:47




No per carità... in realtà , una volta raggiunta l'età della pseudoragione( quindici o sedici anni) ho messo di tifare e ho iniziato ad apprezzare il bel gioco , indipendentemente dai colori delle casacche .
Per blasfemia , ho iniziato a simpatizzare per due club dal grande passato : il Torino perchè il granata è davvero il Tifoso;Inoltre' ho seguito con affetto il Bologna ( per lo piu' perchè c'era Baggio ma anche per simpatia verso la città )

son strano, eh?
 
Top
GI0RGI0
view post Posted on 1/2/2013, 20:29




CITAZIONE (Muttleyfaqualcosa! @ 1/2/2013, 19:47) 
son strano, eh?

abbastanza :lol:

te lo dice uno che ha smesso di seguire il calcio quando la sua squadra ( inter n.d.r.) ha "ricomiciato" a vincere
 
Top
franco_81
view post Posted on 2/2/2013, 00:01




Ovviamente per i colori rosanero.
 
Top
11 replies since 31/1/2013, 10:01   111 views
  Share