passionefumolento

suggerimento post

« Older   Newer »
  Share  
join1963
view post Posted on 29/1/2013, 13:08




E' un pò di tempo che ho in mente di consigliare, per la sezione off topic, un tread dove "vomitare", in discussioni separate e con titolo chiaro, i problemi quotidiani...

Diciamo che dovrebbe essere uno "sfogatoio" per ricevere consigli o solamente un modo per sfogarsi e condividere un episodio che non abbiamo tanto digerito (una multa non meritata, il cellulare dimenticato al bagno, una cartella del'equitalia, l'inquilina del piano di sopra che cammina con gli zoccoli, un torto ricevuto, ecc...)
Potrebbe essere un mezzo simpatico di aggregazione.


Ciao, Join.
 
Top
__marco__
view post Posted on 29/1/2013, 13:13




L'ideaè molto buona, ma se si sfocia in argomenti troppo "caldi" (politica, religione, orientamenti sessuali, o altro) ho paura che si potrebbero vedere discussioni poco "eleganti"...
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:26
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Credo che marco abbia ragione, si potrebbero leggere parole ed espressioni poco consoni, e offendere la moralità altrui, e di questi tempi, basta poco. Non so vediamo cosa ne pensano altri. O magari creare una discussione protetta e chi entra e consapevole di cosa leggerà e non potrà lamentarsi.
 
Web Contacts  Top
join1963
view post Posted on 29/1/2013, 14:12




CITAZIONE (__marco__ @ 29/1/2013, 13:13) 
L'ideaè molto buona, ma se si sfocia in argomenti troppo "caldi" (politica, religione, orientamenti sessuali, o altro) ho paura che si potrebbero vedere discussioni poco "eleganti"...

...sempre nel rispetto del regolameto e dell'educazione
 
Top
__marco__
view post Posted on 29/1/2013, 14:13




CITAZIONE (join1963 @ 29/1/2013, 14:12) 
CITAZIONE (__marco__ @ 29/1/2013, 13:13) 
L'ideaè molto buona, ma se si sfocia in argomenti troppo "caldi" (politica, religione, orientamenti sessuali, o altro) ho paura che si potrebbero vedere discussioni poco "eleganti"...

...sempre nel rispetto del regolameto e dell'educazione

secondo me i problemi non sono i normali utenti del forum, ma quelle persone che si iscrivono solo per seminare zizzania... :( e ce ne sono...
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 18:33
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Bene allora domani la farò, metterò 2 righe di avviso, si entrerà nel post senza password, e chi esagera sarà sospeso o bannato. ;)
 
Web Contacts  Top
join1963
view post Posted on 29/1/2013, 19:36




...ok facciamola questa prova, in fondo questo forum si è sempre automoderato in materia di scurrilità e, se non ricordo male, episodi di grave maleducazione non si sono mai verificati...


Ciao, Join.
 
Top
6 replies since 29/1/2013, 13:08   77 views
  Share