passionefumolento

Non amate il calcio!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2013, 22:06
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Personalmente, pensavo che in questa sezione avrei dovuto chiamare la celere, per calmare l' entusiasmo, ma vedo che molti non amano il calcio come me.

[immagini.4ever.eu]%20pallone%20da%20calcio,%20stadio%20157037

Fonte foto
 
Web Contacts  Top
NCH.
view post Posted on 9/1/2013, 05:22




Sono stato in uno stadio una volta sola, al DELLE ALPI a vedere MADONNA perché mi avevano regalato i biglietti :D :lol:
 
Top
pierato
view post Posted on 9/1/2013, 07:35




idem.
sono stato una sola volta allo stadio per vedere padova-barletta per la promozione in b col biglietto che lo scellerato di mio zio ebbe l'idea di regalarmi per il compleanno.

trovo che 23 persone in mutande che corrono dietro ad un pallone siano...boh!?!
 
Top
victor53
view post Posted on 9/1/2013, 09:41




Io ho sempre detto che ci sono 20 "scemi" che rincorrono una palla come forsennati e due più furbi che stanno fermi ed aspettano!;)
 
Top
__marco__
view post Posted on 9/1/2013, 14:04




Il calcio non mi piace particolarmente, seguo solo Mondiali e Europei...
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Pipofilo
Posts:
3,131
Location:
Roma

Status:


Non sono mai stato interessato al calcio, figuriamoci in questi ultimi tempi in cui per violenza e disonestà aggregate va sempre peggio.
 
Top
join1963
view post Posted on 9/1/2013, 20:19




Anche a me non piace il calcio e se lo abolissero per me non sarebbe assolutamente una grossa perdita...
Come altri, seguo i mondiali e gli europei per spirito patriottico :)
Ricordo che da ragazzo, i miei amici andavano allo statdio (a 100 mt da casa mia) ed io preferivo il profumo delle discoteche arf2.


Ciao, Join.
 
Top
lellykelly
view post Posted on 9/1/2013, 22:52




CITAZIONE (Don_Antonio @ 8/1/2013, 22:06) 
.....vedo molti non amano il calcio come me.

...e me ne vanto :B):
 
Top
GI0RGI0
view post Posted on 9/1/2013, 23:24




Il calcio, come sport; a me piace ma proprio non ce la faccio più a seguirlo. Tra giornalisti, presidenti, giocatori, tifosi, pay tv e compagnia bella hanno ormai stravolto questo sport, se così lo si può ancora chiamare.
 
Top
join1963
view post Posted on 9/1/2013, 23:42




...a dir la verità preferisco la pallavolo, voi che dite? arf2arf2arf2




Ciao, Join.
 
Top
R.Somica
view post Posted on 10/1/2013, 09:21




Il calcio italiano sono anni che non lo guardo quasi più,preferisco di gran lunga avendo SKY la Premier League ( campionato Inglese ) il calcio italiano mi ha disgustato,comunque avevo una simpatia per l'Inter !
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 09:29
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (R.Somica @ 10/1/2013, 09:21) 
Il calcio italiano sono anni che non lo guardo quasi più,preferisco di gran lunga avendo SKY la Premier League ( campionato Inglese ) il calcio italiano mi ha disgustato,comunque avevo una simpatia per l'Inter !

Anche io, ma solo quella, infatti se mi chiedi chi è il portiere dell 'Inter, non lo so, non so praticamente nulla di calcio.
 
Web Contacts  Top
Valdom26
view post Posted on 10/1/2013, 15:04




CITAZIONE (Don_Antonio @ 10/1/2013, 09:29) 
CITAZIONE (R.Somica @ 10/1/2013, 09:21) 
Il calcio italiano sono anni che non lo guardo quasi più,preferisco di gran lunga avendo SKY la Premier League ( campionato Inglese ) il calcio italiano mi ha disgustato,comunque avevo una simpatia per l'Inter !

Anche io, ma solo quella, infatti se mi chiedi chi è il portiere dell 'Inter, non lo so, non so praticamente nulla di calcio.

Vabbe' ho capito.... Se non tiro io su questa discussione sul calcio finisce nel dimenticatorio!!
Io respiro calcio come gusto un Toscano!! Penso sia un binomio perfetto!! Cena, vino rosso sigaro e partita!! Pensate 2 cose:
1) sul mio nascituro figlio/a ( non sappiamo ancora il sesso) ho detto a mia moglie che puo decidere tutto.... Tranne la fede ( neroazzurra)
2) quando la mia squadra perde sto' incavolato x2gg!! E scusate se e' poco!
P.s. Stefano.... Il portiere dell Inter e' Handanovic ;)
Sciaoooooooo
 
Top
NCH.
view post Posted on 10/1/2013, 16:06




CITAZIONE (Valdom26 @ 10/1/2013, 15:04) 
P.s. Stefano.... Il portiere dell Inter e' Handanovic ;)
Sciaoooooooo

Urca, pensavo fosse un pipemaker slavo! :D
Aneddoto
durante un volo, non ricordo più per dove, avevamo seduta nel terzo sedile una anziana signora, malmessa anche come abbigliamento, non parlante nessuna lingua comprensibile
poi
dopo qualche ora venne a salutarla il figlio, che viaggiava in business, madame NCH si illuminò d'immenso, è milanista,
era Ševčenko :woot:
 
Top
GI0RGI0
view post Posted on 10/1/2013, 18:25




CITAZIONE (join1963 @ 9/1/2013, 23:42) 
...a dir la verità preferisco la pallavolo, voi che dite? arf2[

join sei un mito :inc:

CITAZIONE (NCH. @ 10/1/2013, 16:06) 
CITAZIONE (Valdom26 @ 10/1/2013, 15:04) 
P.s. Stefano.... Il portiere dell Inter e' Handanovic ;)
Sciaoooooooo

Urca, pensavo fosse un pipemaker slavo! :D
Aneddoto
durante un volo, non ricordo più per dove, avevamo seduta nel terzo sedile una anziana signora, malmessa anche come abbigliamento, non parlante nessuna lingua comprensibile
poi
dopo qualche ora venne a salutarla il figlio, che viaggiava in business, madame NCH si illuminò d'immenso, è milanista,
era Ševčenko :woot:

solo un milanista può far viaggiare la madre in economy mentre lui viaggia in business :acuma:
 
Top
18 replies since 8/1/2013, 22:07   246 views
  Share