passionefumolento

Tyson il clemente

« Older   Newer »
  Share  
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 5/12/2012, 11:53




Chi lo avrebbe mai detto che Iron Mike avesse un cuore o forse, più probabilmente, sangue freddo? a farne tesoro fu un semisconosciuto Brad Pitt...

http://www.liberoquotidiano.it/news/113601...ammazzarlo.html
 
Top
NCH.
view post Posted on 5/12/2012, 12:04




Poi si è preso una rivincita andando in galera per stupro nel '91 :D
 
Top
victor53
view post Posted on 5/12/2012, 12:16




Oltretutto, costringere la ex moglie a fare sesso perché, sicuramente la costringeva...
 
Top
NCH.
view post Posted on 5/12/2012, 12:19




CITAZIONE (victor53 @ 5/12/2012, 12:16) 
Oltretutto, costringere la ex moglie a fare sesso perché, sicuramente la costringeva...

e se diceva di no le mordeva le orecchie! :rolleyes:
poi visto che funzionava ha provato anche sul ring :amici:
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 5/12/2012, 12:33




La mai voleva essere un imput leggero sulle gesta di una persona che dire discutibile e dire poco.
Però convengo che tutto quello che ha combinato non lo può tenere lontano da critiche e da sentenze. Quante ne ha combinate...
aveva una carriera allucinante davanti a se ed è bastata una sconfitta per perdere se stesso e tutto ciò che aveva.
 
Top
caporais
view post Posted on 5/12/2012, 12:41




Come altri uomini di sport (vedi Maradona nel calcio) scinderei la vita privata dall'uomo di sport.
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 5/12/2012, 13:29




CITAZIONE (caporais @ 5/12/2012, 12:41) 
Come altri uomini di sport (vedi Maradona nel calcio) scinderei la vita privata dall'uomo di sport.

:cheers:
sono daccordo. Come pugile è stato per certi versi inarrivabile.
Come è stato inarrrivabile nella vita privata! :lol:
 
Top
victor53
view post Posted on 5/12/2012, 13:37




Io, invece, non sono d'accordo. La vita privata fa parte della persona e questo vale soprattutto negli uomini di sport, di spettacolo, politici e quant'altro. Proprio perché sono persone pubbliche ed in vista, dovrebbero essere un esempio per gli altri, soprattutto per i giovani ;)
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 5/12/2012, 13:58




secondo me, un conto è parlare di uomo di sport. Ed un conto è di parlare di risultati ottenuti e talento.
Se si parla di suomo di spor, sono daccordo con Vicktor. Tyson come persona ha commesso azioni deprorevoli ed anche come uomo di sport ha commesso atti di cui non essere propriamente fieri, sopratutto nella parte secondaria della carriera.
Come risultati e talento penso che non si possa che tesserne lodi, indubbiamente.

Tanto per dirne una sul percorso di redenzione di Tyson, recentemente ha ammesso di aver fatto una cosa terribile ad holifield che lo ha perdonato.
 
Top
steanfer
view post Posted on 5/12/2012, 14:16




Per curiosità, non è entrato nei dettagili su quello che ha fatto a holifield?
 
Top
caporais
view post Posted on 5/12/2012, 14:23




CITAZIONE (victor53 @ 5/12/2012, 13:37) 
Io, invece, non sono d'accordo. La vita privata fa parte della persona e questo vale soprattutto negli uomini di sport, di spettacolo, politici e quant'altro. Proprio perché sono persone pubbliche ed in vista, dovrebbero essere un esempio per gli altri, soprattutto per i giovani ;)

Giustissimo, intendevo che i titoli acquisiti sul ring restano solo pagine di ottimo e grande sport.
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 5/12/2012, 14:29




io farei un piccolo distinguo.
gli uomini di sport rappresentano se stessi, al massimo possono dare un buon o cattivo esempio.
i politici rappresentano o dovrebebro rappresentare il popolo.
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 5/12/2012, 14:32




CITAZIONE (steanfer @ 5/12/2012, 14:16) 
Per curiosità, non è entrato nei dettagili su quello che ha fatto a holifield?

si, l'ho sbadatamente omesso io. Si riferiva al morso.
 
Top
steanfer
view post Posted on 5/12/2012, 14:55




Ah ok... beh in effetti è stato veramente un gesto incredibile...
 
Top
caporais
view post Posted on 5/12/2012, 15:17




CITAZIONE (toscano f.e. @ 5/12/2012, 14:29) 
io farei un piccolo distinguo.
gli uomini di sport rappresentano se stessi, al massimo possono dare un buon o cattivo esempio.
i politici rappresentano o dovrebebro rappresentare il popolo.

:inc: :inc: :inc:
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
Top
22 replies since 5/12/2012, 11:53   168 views
  Share