passionefumolento

SEMOIS, Modeste note al riguardo

« Older   Newer »
  Share  
NCH.
view post Posted on 5/12/2012, 17:00




CITAZIONE (toscano f.e. @ 5/12/2012, 16:54) 
io me li ricordo debolucci e camomillosi.

il burrus bleu non è né deboluccio né camomilloso e neanche eccezionale, somiglia un po' a certi francesi, una busta un paio di volte l'anno ci sta, gli altri non li ho mai provati è un po' sigarettoso.
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 5/12/2012, 17:04




CITAZIONE (NCH. @ 5/12/2012, 17:00) 
CITAZIONE (toscano f.e. @ 5/12/2012, 16:54) 
io me li ricordo debolucci e camomillosi.

il burrus bleu non è né deboluccio né camomilloso e neanche eccezionale, somiglia un po' a certi francesi, una busta un paio di volte l'anno ci sta, gli altri non li ho mai provati è un po' sigarettoso.

questo non lo conosco.
ho fumato la nazionale e altri 5 o 6 tipi di cui non ricordo il nome ma tutti abbastanza simili fra di loro.
 
Top
pierato
view post Posted on 6/12/2012, 08:05




CITAZIONE (toscano f.e. @ 5/12/2012, 16:11) 
toc toc permesso in questo mondo.
che ne pensate dei naturali svizzeri tipo la nazionale?

l'unico svizzero che ho provato è stato il garibaldi: buona forza e corpo ma abbastanza anonimo. taglio molto fine, quasi da ryo e difatti me lo sono provato anche in cartina con risultati scadenti in termini di aroma.
dei burrus mi hanno ben parlato amici torinesi ammesso che piacciono, però, i tabacchi naturali abbastanza solidi, per così dire. visti i miei gusti me ne hanno consigliato la prova quindi li ho già inseriti nella lista della spesa per la prossima spedizione a chiasso ;)
 
Top
player77
view post Posted on 6/12/2012, 08:52




CITAZIONE (pierato @ 6/12/2012, 08:05) 
CITAZIONE (toscano f.e. @ 5/12/2012, 16:11) 
toc toc permesso in questo mondo.
che ne pensate dei naturali svizzeri tipo la nazionale?

l'unico svizzero che ho provato è stato il garibaldi: buona forza e corpo ma abbastanza anonimo. taglio molto fine, quasi da ryo e difatti me lo sono provato anche in cartina con risultati scadenti in termini di aroma.
dei burrus mi hanno ben parlato amici torinesi ammesso che piacciono, però, i tabacchi naturali abbastanza solidi, per così dire. visti i miei gusti me ne hanno consigliato la prova quindi li ho già inseriti nella lista della spesa per la prossima spedizione a chiasso ;)

Io a parte le cimette di Brissago che non so se si possano rientrare in questa categoria non ho fumato alcun naturale svizzero.

Piero che intenti per "naturali abbastanza solidi"?? Forti??

Giuseppe
 
Top
pierato
view post Posted on 6/12/2012, 09:29




CITAZIONE (player77 @ 6/12/2012, 08:52) 
Piero che intenti per "naturali abbastanza solidi"?? Forti??

ies.
non mi ricordo quale dei burrus ma simone, conoscendo la mia predilezione per i naturali tosti, me ne aveva suggerito uno in special modo in quanto di buon corpo e forza.
 
Top
steanfer
view post Posted on 6/12/2012, 10:12




Il burrus è un po', prediligendo i naturali, che vorrei provarlo. Prima o poi, prima che vengano 3 metri di neve devo fare una scampagnata da Dubini.
 
Top
R.Somica
view post Posted on 6/12/2012, 10:24




Io l'unico che fumo( e si che avrei la possibilità di trovarli quasi tutti) che mi piace e trovo con estrema facilità è quello che vedete in foto.Però mi piace fumarlo d'estate e in momenti molto particolari,comunque sono ottimi prodotti !

 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 6/12/2012, 10:32




poi vorrei chiarire una cosa.
quei due termini da me usati e cioè debolucci e camomillosi e che portano a pensare ad aspetti negativi per altri possono essere dei pregi.
 
Top
22 replies since 5/12/2012, 00:08   1985 views
  Share