passionefumolento

in gita a lugano, mi servono due dritte ,ragazzi.grazie

« Older   Newer »
  Share  
GI0RGI0
view post Posted on 2/12/2012, 10:15




dalla mia basseza piparia ti consiglierei di prendere almeno una tin di Davidoff Flake Medallions io lo trovo spettacolare.
 
Top
steanfer
view post Posted on 2/12/2012, 12:25




CITAZIONE (GI0RGI0 @ 2/12/2012, 10:15) 
dalla mia basseza piparia ti consiglierei di prendere almeno una tin di Davidoff Flake Medallions io lo trovo spettacolare.

E mi aggrego anch'io, gran tabacco.
 
Top
caporais
view post Posted on 2/12/2012, 13:05




Per il momento un'icona
 
Top
R.Somica
view post Posted on 10/12/2012, 18:19




Sabato farò certamente una scappatina,ho già una lista alquanto ampia,spero di trovare almeno la metà di quello segnato in agenda :lol:
 
Top
cervaro
view post Posted on 12/8/2013, 13:22




Alcuni mesi fa complice un caro amico presidente di sezione di una grande associazione di volontariato abbiamo organizzato una gita
in pulmann per visitare una fabbrica di cioccolato a Lugano, inutile dire che a me del cioccolato non importa nulla e che il mio scopo era quello di avere a disposizione al rientro un certo numero di persone per fare scorta di Tabacco.
La gita è riuscita benissimo i 45 partecipanti si sono divertiti e a tutti è piaciuto il giro in battello sul lago e la visita alla fabbrica di cioccolato. L'unico particolare che mi è sfuggito e che è stata una sorpresa per me è che a Lugano alla domenica tutti i negozi tabaccherie comprese sono chiusi. :cry: :bad:
 
Top
clama
view post Posted on 13/8/2013, 15:00




buon giorno a tutti, io sono un novellino con la pipa ma fumo sigari per lo più cubani "anzi direi solo", da 15 anni.
mi sono appena accostato alla pipa e devo dire che con un prezzo più moderato ottengo lo stesso piacere di un buon sigaro.
essendo amante di tabacchi robusti e poco aromatizzati, ed essendo un luganese, vi chiederei cosa posso aggiungere ad un mix cubano che fumato singolarmente è come un discreto sigaro ma con la pipa risulta troppo pesante "anche se ottimo", ma vorrei essendo ancora ignorante chiedervi un parere, in pratica vorrei alleggerire leggermente il mix cubano, come sapete qui abbiamo il tabacco sfuso
grazie mille a tutti
 
Top
20 replies since 30/11/2012, 19:37   947 views
  Share