passionefumolento

Vediamo in quanti siamo...

« Older   Newer »
  Share  
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 30/11/2012, 11:52




Eccomi!
Pratico a livello amatoriale, in passato agonistico, da sempre appassionato!
I miei idoli:
Marciano, Alì, Frazier, Hagler, Duran, Tyson, Gatti, V. Klitschko e l'italianissimo Giacobbe Fragomeni!
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 30/11/2012, 11:55




ho seguito la boxe fino a quando era un avvenimento televisivo, partendo da benvenuti, clay, hagler, sugar non mi ricordo più il cognome, ecc.
ora la boxe televisiva dove è anadata a finire?
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 30/11/2012, 11:57




SportItalia! su digitale Terrestre ed anche su Sky!

comunque sollevi un problemino da niente... oramai, in italia è uno sport di scarsissimo interesse. Ma non parto col pistolotto perchè rischio il ban!
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 30/11/2012, 12:11




per benvenuti si fermava l'italia.
purtroppo questa è la conseguenza del digitale e di sky.

poi ti faccio una domanda lazzaro.
sarà anche che prima esisteva una federazione e un campione del mondo e ora non si sa quante? almeno così mi pare da quel poco che seguo ancora
 
Top
NCH.
view post Posted on 30/11/2012, 12:11




Secondo me il pugilato dovrebbero proibirlo, le risonanze magnetiche cerebrali eseguite su pugili professionisti, evidenziano microlesioni cerebrali in una percentuale altissima, a seconda del numero e della localizzazione possono o meno dare problemi clinici, ma lo trovo uno sport eticamente non accettabile.
Ammetto che dal punto di vista spettacolare sia valido, ma lo erano anche i duelli dei gladiatori al Colosseo.
PARERE PERSONALE
 
Top
Lazzaro Santandrea
view post Posted on 30/11/2012, 12:14




CITAZIONE (toscano f.e. @ 30/11/2012, 11:59) 
per benvenuti si fermava l'italia.
purtroppo questa è la conseguenza del digitale e di sky.

mmm mmm mmm...
il problema principale è che (in Italia) il pugilato non richiama soldi. non è uno sport da Business e di pugili ce ne sono sempre meno.
il Pugilato sta uscendo dalla nostra cultura per una serie di motivi.

Sky, tanto per capirci, Sport Italia lo trasmette tramite decoder ma non è a pagamento. Ed i in italia come Sport Italia, per il pugilato italiano credo non abbia fatto NESSUNO nella storia di questo sport.

Per Benvenuti si fermava l'italia? Bene, Fragomeni è stato campione del mondo dei Massimi Leggeri! Boschiero ha perso (rubandeglielo letteralmente dalle mani) la finale mondiale dei piuma in giappone! Cosè a Mamma Rai e Fininvest non era arrivata la mail che c'era l'incontro? Ma per favore...
Il problema vero è che non ci sono interessi, tutto qui! E questo forse è solo dovuto al fatto che alla gente il pugilato piace meno...
E' un pò un cane che si morde la coda! Ma pazienza...
Solitamente il pugilato ha presa o negli USA o in stati di grande povertà e noi, su quest'ultimo frangente, siamo messi benissimo! :D

CITAZIONE (NCH. @ 30/11/2012, 12:11) 
Secondo me il pugilato dovrebbero proibirlo, le risonanze magnetiche cerebrali eseguite su pugili professionisti, evidenziano microlesioni cerebrali in una percentuale altissima, a seconda del numero e della localizzazione possono o meno dare problemi clinici, ma lo trovo uno sport eticamente non accettabile.
Ammetto che dal punto di vista spettacolare sia valido, ma lo erano anche i duelli dei gladiatori al Colosseo.
PARERE PERSONALE

allora se sul decoder vedi scritto MMA non guardarlo... :lol:
 
Top
Magistrato
view post Posted on 30/11/2012, 12:24




CITAZIONE (Lazzaro Santandrea @ 30/11/2012, 11:52) 
Eccomi!
Pratico a livello amatoriale, in passato agonistico, da sempre appassionato!
I miei idoli:
Marciano, Alì, Frazier, Hagler, Duran, Tyson, Gatti, V. Klitschko e l'italianissimo Giacobbe Fragomeni!

L'ho praticata per due anni ed ho fatto un solo incontro poi sono passato alle arti marziali jkd ma ho smesso perchè studio (a livello universitario) e pugni in testa mi sono reso conto non andavano bene insieme..

p.s. in ordine Alì, tyson e marciano sul podio dei migliori tra i massimi.. ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 12:39
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Il mio idolo Rocky Balboa ha :D ha :D ha :D ha :D ha :D ha :D

Scusate e solo per ridere. ;)

Però lui è stato un grande,
rocky-marciano1
 
Web Contacts  Top
7 replies since 30/11/2012, 11:52   64 views
  Share