passionefumolento

Degustazione Collettive

« Older   Newer »
  Share  
VoodooChile
view post Posted on 27/11/2012, 14:27




Ciao a tutti!
Oggi, giocherellando con le nuove funzionalità di google, ho scoperto i forms, cioè una sorta di sondaggi molto articolati (con più domande, e possibilità di risposte di diverso tipo: dalla scelta multipla all'inserimento di testo). Per provarli ho inserito la parte valutativa della scheda del buon Lazzaro Santandrea e... mi è venuta in mente l'idea di organizzare degustazioni collettive con questo strumento.
Potremo così avere una valutazione media degli utenti del forum in pochi passi... con tanto di grafici :)

Se l'idea vi dovesse piacere potremo, ogni mese o due, scegliere tutti insieme un sigaro e recensirlo, per poi pubblicare i risultati
Guardate qui per farvi un'idea del 'questionario':
https://docs.google.com/spreadsheet/viewfo...TUVdVdS1kOFE6MQ

Fatemi sapere, e buone fumate!
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 27/11/2012, 14:39




mi piaceeeeeeeeeeeeeeee, anche se da qui non riesco a collegarmi.
grande Andrea!!!!!!!!!!!
 
Top
maroo
view post Posted on 27/11/2012, 14:48




Bella idea!!! giusto per sapere, visto che sono informatico anche io, ma poi è possibile vedere le valutazioni delle singole persone!?
sarebbe utile, in quanto spesso si conosce il nome di altri utenti che hanno gusti simili, e potrebbe aiutare a fare una scelta!!!
 
Top
VoodooChile
view post Posted on 27/11/2012, 14:56




CITAZIONE (maroo @ 27/11/2012, 14:48) 
Bella idea!!! giusto per sapere, visto che sono informatico anche io, ma poi è possibile vedere le valutazioni delle singole persone!?
sarebbe utile, in quanto spesso si conosce il nome di altri utenti che hanno gusti simili, e potrebbe aiutare a fare una scelta!!!

Beh... si... i dati sono tranquillamente esportabili con spreadsheet (l'equivalente di Excell) dove ogni riga è relativa ad una recensione, e visto che ho inserito il nickname come campo obbligatorio, non è un problema capire a chi piace cosa :)
 
Top
antoniogius73
view post Posted on 27/11/2012, 14:58




:woot: Andrea idea stupenda, ed anche i forms sono dettagliati oltre ad avere un'ottima grafica, aspettiamo nuovi sviluppi!
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 15:20
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ottimo davvero ;)
 
Web Contacts  Top
toscano f.e.
view post Posted on 27/11/2012, 18:19




finalmente vista.
direi fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:inc: :inc: :inc: :amici:
quando si parte?
 
Top
urlo33
view post Posted on 27/11/2012, 22:20




ottimo davvero!!!!
 
Top
caporais
view post Posted on 28/11/2012, 08:21




Bella iniziativa
 
Top
rainbowheart
view post Posted on 28/11/2012, 09:34




bel lavoro Fre'!!!
 
Top
9 replies since 27/11/2012, 14:27   92 views
  Share