passionefumolento

APERITIVO SULLE NUVOLE, Serata a cura di NEATPIPES

« Older   Newer »
  Share  
NCH.
view post Posted on 26/11/2012, 13:08




"Mercoledì scorso ottima serata presso lo show room con la presenza di Maurizio Tombari per la presentazione di una splendida collezione di 40 NUVOLE, rodate di un collezionista americano, che sicuramente le collezionava ma evidentemente le fumava poco perché molte avevano l'interno della mortasa ancora completamente intonso!

Oltre agli ottimi vini con accompagnamento di cibarie fredde da vera happy hour la graditissima presenza di vari amici che non mi aspettavo di incontrare e finalmente la possibilità di colloquiare in tutta tranquillità col pipemaker al di fuori della usuale baraonda delle manifestazioni piparie. Tabacchi vari da degustare, anche senza fumarli tant'era pieno di fumo il locale dopo un'oretta!

Ovviamente l'occhio è caduto anche sui recenti arrivi dagli USA e dalla Russia, sono volutamente andato con pochi contanti, senza carte di credito ed assegni ma ovviamente non sono passato indenne ed ho lasciato l'obolo.

Insomma una bella serata con persone simpatiche e tanta bella roba da vedere e spero che le occasioni si moltiplichino in futuro.

Della qualità delle NUVOLE è inutile far cenno quindi un bravo a Luca Di Piazza per l'organizzazione e l'accaparramento del lotto di pipe in mostra a prezzi veramente umani."

Antonio, NCH

Tags:
Pipa
 
Top
2 replies since 26/11/2012, 13:08
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
urlo33
view post Posted on 26/11/2012, 13:25




ma quando le mettono sul sito?
 
Top
NCH.
view post Posted on 26/11/2012, 14:01




CITAZIONE (urlo33 @ 26/11/2012, 13:25) 
ma quando le mettono sul sito?

Sono un po' indaffarati perché Luca parte per San Pietroburgo per una manifestazione piparia, verranno messe a piccoli gruppi, credo abbastanza presto.

 
Top
2 replies since 26/11/2012, 13:08   72 views
  Share