passionefumolento

Tritatabacco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 18:38
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Questa è proprio una domanda da neofita, ma stavo navigando alla baia ho fatto piccolo acquisto e mi sono imbattuto in un tritatabacco, domanda come si usa? :huh: che tabacco si trita, quello delle pipe!
Lo so, non dovrei fare questa domanda, ma non lo mai usato.
 
Web Contacts  Top
caporais
view post Posted on 23/11/2012, 19:04




Mai sentito, preferisco cmq sbriciolare con le mani o sminuzzare con il coltellino o forbici.

Edited by caporais - 23/11/2012, 19:16
 
Top
steanfer
view post Posted on 23/11/2012, 19:08




Conosco persone che usano il trita pepe per tritare il tabacco, mai pensato di usarlo come sistema però :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:54
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (caporais @ 23/11/2012, 19:04) 
Mai sentito, preferisco cmq sbriciolare con le mani o sminuzzare con il coltellino o forbici.

Come non detto, ho fatto una piccola ricerca, serve a tutt' altro :o: , lasciate perdere, o se volete togliervi la curiosità andate QUI
 
Web Contacts  Top
__marco__
view post Posted on 24/11/2012, 00:05




Un uso molto lontano dal nostro caro e amato fumo lento... ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 24/11/2012, 08:46




CITAZIONE (__marco__ @ 24/11/2012, 00:05) 
Un uso molto lontano dal nostro caro e amato fumo lento... ;)

non necessariamente.
io sono uno psicopatico e mi sbriciolo a mano con metodo tutta la latta di flake ma c'è chi è più esperto fumolentista di me ed usa il grinder (è il nome dell'aggeggio) per fare la stessa operazione in meno tempo e senza fare bricioline ovunque.
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 09:01
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (pierato @ 24/11/2012, 08:46) 
CITAZIONE (__marco__ @ 24/11/2012, 00:05) 
Un uso molto lontano dal nostro caro e amato fumo lento... ;)

non necessariamente.
io sono uno psicopatico e mi sbriciolo a mano con metodo tutta la latta di flake ma c'è chi è più esperto fumolentista di me ed usa il grinder (è il nome dell'aggeggio) per fare la stessa operazione in meno tempo e senza fare bricioline ovunque.

Sinceramente anche io lo sbriciolo a mano, penso che ci sia più soddisfazione, mi piace tenere il tabacco tra le dita, e poi sbriciolo solo quello che mi serve in quel momento per la fumata, non tutta la tin.
 
Web Contacts  Top
__marco__
view post Posted on 24/11/2012, 14:22




Non fumando la pipa non saprei, ma per come sono fatto io credo che preferirei farlo a mano, proprio per "tastare" quello che andremo a fumare... ;)
 
Top
Chorel
view post Posted on 17/4/2013, 08:05




Che stupida la stampa e i carabinieri...le macchinette tritatabacco non sono mica un aggravante, e sicuramente questa persona non si farà neanche tanti giorni per le piantine visto che si prefigura solo l'intenzione del reato...potrebbe sempre dire che erano ornamentali o per uso personale, e poi chi dice che sarebbe riuscito a farle crescere si sarebbero anche potute seccare senza le dovute cure...a mio avviso un buco nell'acqua...
 
Top
8 replies since 23/11/2012, 18:38   2027 views
  Share