passionefumolento

Scambio-Regalo tabacchi, Hai del tabacco che non fumi più o vuoi scambiarlo, chiedi qui.

« Older   Newer »
  Share  
caporais
view post Posted on 16/11/2012, 20:42




Apro questa discussione per favorirci in modo reciproco alla prova dei tabacchi non fumati.
Spesso e volentieri acquistiamo una latta o busta per provare un determinato tabacco e poi invece ci rendiamo conto in fumata che non fa al caso nostro.
Onde evitare inutile spreco di denari e tabacco (quanti di noi hanno delle buste o latte messe da parte che non fumiamo, oppure abbiamo buttato nella spazzatura dopo magari aver mischiato di tutto e di più) ci possiamo favorire a vicenda elencando magari qui i tabacchi che vorremmo provare e magari qualcuno che legge ci può favorire, magari poi leggendoci in privato.

Dai forza con i prossimi.

 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 20:57
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


In pratica, se ho del tabacco che volevo provare e non mi piace, chiedo se può interessare ad un altro e scambiarlo. Uno scambio. secondo me ci vuole una sezione apposita o no!
 
Web Contacts  Top
caporais
view post Posted on 17/11/2012, 08:42




Oppure se vuoi comprare un tabacco che non sai se può piacerti chiedi lumi a chi lo ha fumato, per lo scambio naturalmente in MP se vuoi apri una sezione apposita.
 
Top
pierato
view post Posted on 17/11/2012, 08:53




un tabacco che mi manca è il cajun cake di c&d.
partendo dal presupposto che la composizione non lo classifica come potenziale acquisto (i virginia + perique alla lunga mi annoiano) un paio di cariche per puro spirito conoscitivo me le farei ben volentieri.
 
Top
victor53
view post Posted on 17/11/2012, 11:49




Ricordiamo a tutti gli utenti che questo spazio è riservato solo a scambio o regalo di tabacchi.
Ricordiamo altresì che per la legge italiana è vietata la vendita degli stessi e l'invio per posta
 
Top
caporais
view post Posted on 17/11/2012, 18:12




Da un lustro a questa parte non ho un ottimo rapporto con i latakiosi, chiedo lumi se qualcuno ha fumato e cosa ne pensa del Navy di SG
 
Top
R.Somica
view post Posted on 17/11/2012, 18:37




CITAZIONE (caporais @ 17/11/2012, 18:12) 
Da un lustro a questa parte non ho un ottimo rapporto con i latakiosi, chiedo lumi se qualcuno ha fumato e cosa ne pensa del Navy di SG

Oddio quella nota di rum proprio non mi piace :unsure: ..se proprio deve avere una piccola nota di rum allora il Sextant di GLP lo trovato decisamente migliore...ma purtroppo bisogna andare in Svizzera per trovarlo.
Sempre che non abbia detto una stupidata...ma da quanto ricordo il Navy dovrebbe avere una piccola nota di rum :huh:
 
Top
caporais
view post Posted on 17/11/2012, 19:14




Si difatti è quello con la nota al rum, allora per il momento sto fermo, grazie.
 
Top
pierato
view post Posted on 18/11/2012, 09:10




a qualched'uno interessa una busta di st bruno? ne ho una di ready rubbed nuova di trinca ma non mi entusiasma e la scambierei volentieri con altro alla prima occasione.
 
Top
caporais
view post Posted on 18/11/2012, 09:36




Gaetane et Vincent Manil
Pur Semois Val Ardennais - La Brumeuse grosse coupe - large

Chi fosse interessato mi contatti.
 
Top
Carlo2681
view post Posted on 18/11/2012, 12:24




Ciao a tutti ragazzi, scambio queste 4 confezioni di tabacco da pipa(sigillate) con dei Sigari Toscano Extravecchio :)
Li scambio solo tutti insieme :cheers:
I tabbacchi in questione sono :
Zig-Zag (Canada) 50 gr
Bergerac (Francia) 50 gr
Amsterdamer (Francia) 50 gr
Torben dask (italia) 50 gr



Buone fumate a tutti ...CARLO
 
Top
urlo33
view post Posted on 4/12/2012, 08:48




diamo fondo alla Miniera....

alcune Tin rimaste le ho già provate e non sono di mio interesse...

CAO Indipendence, Da Vinvi (Dan Tabacco), Torben Dansk Burley, Torben Dansk ORIENTAL SPEZIALITAT, TORBEN DANSK BLUE NOTE, TORBEN DANSK BLACK VELVET, Sunday's Fantasy, Borkum Riff Gold Cherry e Vanilla, Season Springtime, Season Summertime...

a me interessano naturali (non italiani) e virginia no EM (di cui ho una buona disponibilità) no Aromatizzati (quindi: GOLDEN SLICED, GOLDEN GLOW , McCLELLAND, ESOTERICA, Solani ecc. ecc.) ...

si tratta di tin pre euro... conservate benissimo!
 
Top
pierato
view post Posted on 13/1/2013, 10:17




riesumo il thread.
cerco scaferlati bleu o caporal export.
li scambio a peso con balken brebbia n.10 o brebbia latakia flake n.9 o sg skiff mixture o sg commonwealth.
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 06:29
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (marco v @ 9/6/2015, 23:00) 
vendo flake Samuel Gavith, Full Virginia, Navy Flake e 1792 Flake. scambio con Samuel Gavith Perfection o EM simili.

Buongiorno Marco, Le ricordo che per legge è vietata la vendita di tabacco on-line, poi gentilmente se Vuole presentarsi nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI" così da ricevere il benvenuto da parte degli utenti, magari dirci da dove proviene e poter capire se si può fare lo scambio a mano, perché anche la spedizione per posta del tabacco e vietato.
Comunque benvenuto in PFL, Le auguro una buona permanenza.
Grazie.
 
Web Contacts  Top
marco v
view post Posted on 10/6/2015, 07:17




Buongiorno, abito a Pesaro. propongo scambio con una buona EM tipo Perfection. Full Virginia 250+120 gr; Nay 200 gr. 1792 Flake 120 gr. comprato 2014. ottima conservazione, stivato in cantina.
 
Top
15 replies since 16/11/2012, 20:42   655 views
  Share