passionefumolento

SCHEDA DI VALUTAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
antoniogius73
view post Posted on 16/11/2012, 10:04




Ho scopiazzato la Scheda di valutazione di @VoodooChile su un quaderno, una per pagina e per sigaro, così da trascrivere le mie opinioni non appena finito di fumare, vorrei sapere se può farVi piacere una mia recensione anche se ho l'esperienza di un poppante :P
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 16/11/2012, 10:05




certo che si.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 10:14
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (antoniogius73 @ 16/11/2012, 10:04) 
Ho scopiazzato la Scheda di valutazione di @VoodooChile su un quaderno, una per pagina e per sigaro, così da trascrivere le mie opinioni non appena finito di fumare, vorrei sapere se può farVi piacere una mia recensione anche se ho l'esperienza di un poppante :P

Ovvio, sappi che lo sono anche io, mi sono avvicinato al fumo lento da poco più di due anni, per essere esatti ho iniziato a fumare Toscani il 10/10/2010, e sembra che il numero abbia portato bene, :P
 
Web Contacts  Top
VoodooChile
view post Posted on 16/11/2012, 11:01




CITAZIONE (antoniogius73 @ 16/11/2012, 10:04) 
Ho scopiazzato la Scheda di valutazione di @VoodooChile su un quaderno, una per pagina e per sigaro, così da trascrivere le mie opinioni non appena finito di fumare, vorrei sapere se può farVi piacere una mia recensione anche se ho l'esperienza di un poppante :P

Pane al pane, vino al vino... la scheda è opera di Lazzaro Santandrea :)
Ad ogni modo ogni contributo è ben accetto. Nemmeno io sono fumatore di lungo corso, ma mi piace condividere le mie esperienze di fumata, da quando ho iniziato a comprendere un po' i Cubani.

Aspetto con ansia le tue valutazioni ;)
 
Top
antoniogius73
view post Posted on 16/11/2012, 12:18




CITAZIONE (VoodooChile @ 16/11/2012, 11:01) 
CITAZIONE (antoniogius73 @ 16/11/2012, 10:04) 
Ho scopiazzato la Scheda di valutazione di @VoodooChile su un quaderno, una per pagina e per sigaro, così da trascrivere le mie opinioni non appena finito di fumare, vorrei sapere se può farVi piacere una mia recensione anche se ho l'esperienza di un poppante :P

Pane al pane, vino al vino... la scheda è opera di Lazzaro Santandrea :)
Ad ogni modo ogni contributo è ben accetto. Nemmeno io sono fumatore di lungo corso, ma mi piace condividere le mie esperienze di fumata, da quando ho iniziato a comprendere un po' i Cubani.

Aspetto con ansia le tue valutazioni ;)

Allora anche io do onore a Lazzaro Santandrea perchè secondo me è una scheda molto ben fatta e completa, da cui si possono ricavare esaurienti informazioni, vi confesso che sono già alquanto emozionato, spero di non deluderVi :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 12:27
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Sono sicuro che non ci deluderai, lo faresti se non pubblichi la scheda. ;)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 16/11/2012, 10:04   119 views
  Share