passionefumolento

JOSE L. PIEDRA CAZADORES, cosa ne pensate

« Older   Newer »
  Share  
antoniogius73
view post Posted on 14/11/2012, 17:21




Oggi insieme a 2 Ramon Allones - Allones Extra ed. 2011 e un RyJ - Cedros de luxe n. 2, ho voluto comprare anche una confezione da 5 di Jose L. Piedra Cazadores, poichè francamente fumarsi quotidianamente un sigaro decente con i prezzi attuali comporta una spesa non indifferente, per cui su consiglio del mio Pusher ne ho preso una scatola, dicendomi che ha una fumata non malvagia.
volevo sapere se qualcuno di Voi lo ha mai fumato e che impressioni ha avuto.
Grazie :)
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 18:05
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Si io li o fumati, proprio su suggerimento del mio pusher, non sono certo dei gran sigari, ma, in rapporto qualità prezzo li trovo idonei come fumate di tutto giorno, ne ho fumato due scatole, non hanno molta forza e poco evoluzione, ma come detto per il prezzo vanno bene, se mi permetti ti consiglierei anche i CAO mx2 al costo, se non ricordo male di € 6,30 al pezzo, io li trovo davvero ottimi, oppure i Don Thomas Classico, ripeto non ti daranno grandi soddisfazioni nelle fumate, ma sono buoni.
Il tutto a mio parere. ;)

Dimenticavo, se dovessero offrirti dei Balmoral :sick: evita, evita per carità :sick: :sick:
 
Web Contacts  Top
antoniogius73
view post Posted on 14/11/2012, 18:10




CITAZIONE (Don_Antonio @ 14/11/2012, 18:05) 
Si io li o fumati, proprio su suggerimento del mio pusher, non sono certo dei gran sigari, ma, in rapporto qualità prezzo li trovo idonei come fumate di tutto giorno, ne ho fumato due scatole, non hanno molta forza e poco evoluzione, ma come detto per il prezzo vanno bene, se mi permetti ti consiglierei anche i CAO mx2 al costo, se non ricordo male di € 6,30 al pezzo, io li trovo davvero ottimi, oppure i Don Thomas Classico, ripeto non ti daranno grandi soddisfazioni nelle fumate, ma sono buoni.
Il tutto a mio parere. ;)

Vorrei provare anche quelli che mi consigli, l'unico mio dubbio e la loro reperibilità, perchè non mi sembra di averli visti dai due rivenditori dove mi servo.
 
Top
OBLOMOV
view post Posted on 3/1/2014, 11:29




Provate il petit cazadores sempre di Piedra,pochi centesimi,ma spesso di buona qualità,io su 5 mazzi ne ho trovato uno incredibilmente buono,2 buoni,un quarto soddisfacente e solo un quinto così così.Il primo era talmente buono che non fumatori ad occhi chiusi e annusadolo hanno subito detto che era cioccolato e pure di ottima qualità,capa scurissima il profumo davvero incredibile.Facile da fumare ,ideale all'aperto ,uguale al cazadores ma con aromi concentrati rispetto al maggiore questo un po' troppo debole di gusto e aromi,provatelo. :B):
 
Top
3 replies since 14/11/2012, 17:21   215 views
  Share