passionefumolento

amazon - il cavaliere

« Older   Newer »
  Share  
toscano f.e.
view post Posted on 5/11/2012, 17:54




dal sito amazon, classificato sigaretto

IL CAVALIERE

Selezione di tabacco Kentucky Italiano fatto totalmente a mano

Peso 2g.
Modulo:
Mini Bitroncoconico

Questo modulo è utilizzato in laboratorio come "cigar test" perchè per la propria struttura, permette di testare con rapidità qualunque miscela di Kentucky si desideri fumare, ottendendo rapidi riscontri di riferimento.

Il suo peso di 2 gr. consente una piacevole e rilassante fumata, senza ridurre i sapori e gli aromi sprigionati dalla combustione del Kentucky utilizzato. E' presentato in scatola da 50 pezzi, tanto da consentire una buona scorta al fumatore che desidera averne sempre a disposizione nell'arco della giornata.

E' sicuramente il "bitroncoconico" più piccolo ed intrigante della gamma.



confezione da 50 pz. € 94 - 752 €/Kg.

oggi ne ho presi due pezzi venduti sfusi a 1,90.
al più presto ne fumo uno.
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 6/11/2012, 09:03




ieri sera primo approccio con il cavaliere di casa amazon.
al vederlo mette tenerezza :lol: con la sua forma bitroncoconica miniaturizzata
sembra il figlioletto di un toscano, sarà lungo poco più di un ammezzato mentre nella parte centrale appena più grande di una sigaretta.
la fascia è di un bel marroncino medio, nè chiaro, nè scuro e sembra essere ben costruito.
per un attimo mi è venuto in mente di ammezzarlo ;) poi ci ho ripensato e ho scelto il lato meno piccolo.
accensione molto semplice e si parte con la fumata.
le prime boccate ti rimandano immediatamente ai classici sapori amazon, ma in questo caso meno palpapibili, quasi sulle righe.
la forza sembra essere media.
la combustione e il tiraggio proseguono tranquille, però anche qui, se ti dimentichi di tirare regolarmente si spegne.
nulla di male lo riaccendi e riparti.
andando avanti la forza aumenta e si cominciano a sentire "botte" di nicotina importanti, i profumi si evidenziano, pur rimanendo meno netti e distinti dei suoi fratelli maggiori.
e cos' si va avanti fino alla fine, un'oretta abbondante (con qualche pausa) di una discreta fumata.
è noto a tuttti, almeno credo, la mia fresca passione per gli amazon e quindi anche il cavaliere avràun suo posto nel mio humidor.
 
Top
__marco__
view post Posted on 6/11/2012, 16:00




Grazie mille! Mi hai fatto venire voglia di acquistarlo!
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 6/11/2012, 16:04




CITAZIONE (__marco__ @ 6/11/2012, 16:00) 
Grazie mille! Mi hai fatto venire voglia di acquistarlo!

se trovi chi te li da sciolti, altrimenti ne devi acquistare 50.
:lol:
 
Top
__marco__
view post Posted on 7/11/2012, 08:53




CITAZIONE (toscano f.e. @ 6/11/2012, 16:04) 
CITAZIONE (__marco__ @ 6/11/2012, 16:00) 
Grazie mille! Mi hai fatto venire voglia di acquistarlo!

se trovi chi te li da sciolti, altrimenti ne devi acquistare 50.
:lol:

Inizierei con un paio... 50 mi sembrano tantini! :)
 
Top
VoodooChile
view post Posted on 7/11/2012, 09:41




Devo andare a vedere dal mio pusher di Amazon se li vende anche sciolti... 5 da provare me li prenderei volentieri... il formato mi attira :D

Nonostante sappia che questi sigari tendenzialmente sono di ottima qualità, e quindi molto probabilmente mi piaceranno, iniziare con uno scatolone da 50 mi sembra comunque esagerato.
 
Top
5 replies since 5/11/2012, 17:54   1192 views
  Share