passionefumolento

moderazione

« Older   Newer »
  Share  
toscano f.e.
view post Posted on 5/11/2012, 13:32




raccolgo l'invito di Stefano e dico la mia.
seguo abbastanza frequentemente questo forum e posso dire che fino ad ora la moderazione mi è piaciuta, forte ed equilibrata quando ce ne era bisogno, ma mai ha raggiunto toni fastidiosi.
poi c'è da dire che se l'odio è così profondo e radicato ogni forma di moderazione diventa difficile se non disperata.
per me avanti così che va benissimo
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 14:19
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Ti ringrazio del tuo intervento Piero, ;)
 
Web Contacts  Top
maroo
view post Posted on 5/11/2012, 15:31




Un altro Piero (IO) e' d'accordo con il Piero di cui sopra!!!
Cmq, dipende molto dalle persone che partecipano, quindi speriamo che ci siano sempre più persone che la pensino come noi...

Riguardo alla moderazione, anche lì dipende dai toni e dalle persone, ovvio che se faccio una battuta non mi aspetto un espulsione... ;-)!!!

 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 15:37
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (maroo @ 5/11/2012, 15:31) 
Un altro Piero (IO) e' d'accordo con il Piero di cui sopra!!!
Cmq, dipende molto dalle persone che partecipano, quindi speriamo che ci siano sempre più persone che la pensino come noi...

Riguardo alla moderazione, anche lì dipende dai toni e dalle persone, ovvio che se faccio una battuta non mi aspetto un espulsione... ;-)!!!

Vedi Piero, ci sono utenti con vecchi rancori, e vedono nelle battute frasi provocatorie a cui non sanno astenersi, quindi nascono problemi, ovvio dietro una tastiera non puoi percepire l' animo con cui la persona fa le battute, perciò sarebbe meglio a volte specificare, che devo dirti, purtroppo è così.
Grazie anche a te. ;)
 
Web Contacts  Top
maroo
view post Posted on 5/11/2012, 16:01




Capisco esattamente quello che dici....e cmq ho visto/letto queste cose, mi fermo qui!!

buon lavoro a te e tutto lo staff!!!!

 
Top
steanfer
view post Posted on 5/11/2012, 17:42




Buon lavoro ragazzi!
 
Top
5 replies since 5/11/2012, 13:32   92 views
  Share