passionefumolento

La miscela del tabaccaio

« Older   Newer »
  Share  
steanfer
view post Posted on 22/10/2012, 18:56




Un tabaccaio da cui mi rifornisco mi propone una miscela di sua creazione così indicativamente composta:

McBaren Scottish Blend , Skippers , Comune e Italia + l'ingrediente segreto, scotch Whisky Langs Supreme 5 anni

che ne pensate?
 
Top
caporaiss
view post Posted on 22/10/2012, 19:06




Già la scottish non è di mio gradimento se penso che viene completamente snaturata da due mediterranei fra cui uno puro e lo skippers che non scherza si va ad ootenere qualcosa di molto sbilanciato verso un prodotto più naturale.
Sono contrario ad inzuppare il tabacco con agli alcolici meglio farsi un buon distallato a parte mentre fumi.

Interessante sarebbe invece capire il tabacco segreto può darsi che possa riprendere e bilanciare il tutto.

PS = digli al tuo tabaccaio che è vietato vendere tabacchi sfusi, non siamo in Svizzera :D
 
Top
steanfer
view post Posted on 22/10/2012, 19:12




Grazie Francesco per la riflessione. Mi sa che l'ingrediente segreto, da quello che ho capito, dovrebbe essere proprio la spruzzata di Whisky Langs Supreme 5 anni :lol:

Per la vendita sfusa, gliel'ho fatto notare.... fa fatto spallucce ;)

 
Top
urlo33
view post Posted on 22/10/2012, 19:31




CITAZIONE (caporaiss @ 22/10/2012, 20:06) 
Già la scottish non è di mio gradimento se penso che viene completamente snaturata da due mediterranei fra cui uno puro e lo skippers che non scherza si va ad ootenere qualcosa di molto sbilanciato verso un prodotto più naturale.
Sono contrario ad inzuppare il tabacco con agli alcolici meglio farsi un buon distallato a parte mentre fumi.

Interessante sarebbe invece capire il tabacco segreto può darsi che possa riprendere e bilanciare il tutto.

PS = digli al tuo tabaccaio che è vietato vendere tabacchi sfusi, non siamo in Svizzera :D

@caporaiss: ho acquistato qualche tin di TD

Orient Spezialiat
Burley
Tatakia Cypern
Virginia Mysore

mi consigli qualche miscela?
 
Top
caporaiss
view post Posted on 27/10/2012, 08:13




Potresti ottenere una classica EM (VOL)

Farei 50% virginia 30% orientali e 20% latakia
 
Top
4 replies since 22/10/2012, 18:56   163 views
  Share