passionefumolento

peterson, la mia prima in corso di valutazione

« Older   Newer »
  Share  
pierato
view post Posted on 14/10/2012, 11:12




carissimi,
sono sempre stato affascinato dal brand peterson ma, complice la mia niubbaggine, complici le divergenze degli esperti sulla validità di questi aggeggi da fumo, non mi sono mai deciso a tentare la sorte e portarmene una a casa.
ora: fermo restando che mi intriga da morire la celtic ebony 87 (di cui vi posto la foto di al pascià solo per i maggiori dettagli sulla pipa in questione e non certo per il prezzo che tra questo e novelli fanno a gara a chi ricarica di più) www.alpascia.com/detail.asp?x=&detail=21661.1
sarei intenzionato a partire da qualcosa di più basico tipo la aran fishtale 107 di cui vi posto il prezzo più basso trovato nella giornata di ieri: http://www.ebay.it/itm/170860830848?ssPage...984.m1423.l2649
non tiratemi fuori le solite storie "fuma bene 7 fuma di m+r-a" che tanto le ho già lette ovunque né tantomeno uscitevene con "a quel prezzo prenderei dell'altro" perchè l'ho già fatto fino ad oggi. voglio una peterson entry level e mi domando se questa aran sia la peterson entry level di cui necessito per apprezzare fumosamente il brand o per deprecarlo completamente e rivolgere le mie attenzioni e future finanze, anzichè alla celtic, a pipozze di altre case.
grassie :D
 
Top
lellykelly
view post Posted on 14/10/2012, 22:37




invece di spendere quattrini per provare, se ti 'adegui' a questa, te la spedisco a costo zero

Peterson System Standard K&P Peternson's 307 fornello 21mm
pet1
pet2
pet3

non è entry level, fuma bene ed è molto bilanciata

l'inghippo?! non c'è... sono 7 mesi che sta lì sola soletta, mi dispiace vederla in depressione
 
Top
pierato
view post Posted on 15/10/2012, 06:41




è molto bella e nel mio immaginario è lo stereotipo del brand peterson ma non saprei davvero:
sei molto gentile, jacopo, ma è curva...e io non lo so se sono pronto a fumare una pipa curva :cry:
 
Top
lellykelly
view post Posted on 15/10/2012, 09:28




mandami indirizzo, va': curva o dritta il tabacco sta nel foro grosso e il fumo passa da quello piccolo
;)

se poi non va, me la rimanderai...
 
Top
pierato
view post Posted on 15/10/2012, 09:37




sei un tesoro, jacopino :wub:
ti mpizzo l'indirizzo e tieni a mente che resto in debito ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 23/10/2012, 07:11




aggiornamento:
ho ordinato in visione al mio pusher la aran 107 che se mi soddisferà al 100% prenderò sicuramente.
complice l'esperienza della viprati di stefano e della chubby santambrogio stuccata di rimini ho deciso che pipe on line non ne compro più.
finora sono stato fortunato e, con l'esclusione delle provenzano (ma mimmo è un amico con cui viaggio ad occhi chiusi e non fà testo), ho comprato sempre e solo pipe da due soldi quindi il rischio del pacco era calcolato e limitatissimo ma non mi va di sorbirmi eventuali incazzature e discussioni via mail se qualcosa dovesse andare storto: sono un pochettino troppo sanguigno (e veneto) per fare buon viso a cattivo gioco :D
 
Top
steanfer
view post Posted on 23/10/2012, 11:53




E hai ragione Piero, troppe variabili e purtroppo anche venditori poco seri.
Meglio guardarsele dal vivo e godersele e poi decidere.
L'unico con cui compro a occhi chiusi anch'io è Mimmo, so quanto è rigido nelle sue valutazione e quindi si va sul sicuro al 100%-
 
Top
clama
view post Posted on 6/9/2013, 17:19




RAGAZZI QUI A LUGANO NON CI SONO NEGOZI CHE VENDONO RADICA SAPRESTE INDICARMI UN FALEGNAME CHE VENDE ON LINE?
P.S: PER CHI VUOLE POSSO MANDARE DEL THREE NUNE QUI C'È ANCORA....
 
Top
7 replies since 14/10/2012, 11:12   490 views
  Share