passionefumolento


Il momento della giornata migliore per la vostra fumata...
Poll choicesVotesStatistics
Sera11 [55.00%]
In qualunque momento8 [40.00%]
Pomeriggio1 [5.00%]
Mattino0 [0.00%]
Quando capita0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Il momento della giornata migliore per la vostra fumata...

« Older   Newer »
  Share  
__marco__
view post Posted on 9/10/2012, 11:31




Il mio momento migliore è la sera, dopo cena, quando posso dedicare un'oretta in totale tranquillità al mio sigaro... certo d'inverno è dura per via del freddo, visto che fumo sempre e rigorosamente all'aperto, ma in questi giorni c'è la giusta temperatura per godersi appieno il mio toscano!
;)
 
Top
victor53
view post Posted on 9/10/2012, 11:34




ho votato in qualunque momento, logicamente se posso ritagliarmi uno spazio tranquillo per la fumata ma, con un occhio di rigurdo per il primo pomeriggio e la sera dopo cena! :)
 
Top
__marco__
view post Posted on 9/10/2012, 11:35




Grazie Vittorio! ;)
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 9/10/2012, 12:00




ho votato sera perchè è il momento di massima tranquillità della giornata, ma non solo la sera dopo cena riesco a percepire meglio i profumi
 
Top
__marco__
view post Posted on 9/10/2012, 12:34




CITAZIONE (toscano f.e. @ 9/10/2012, 13:00) 
ho votato sera perchè è il momento di massima tranquillità della giornata, ma non solo la sera dopo cena riesco a percepire meglio i profumi

Grazie per la tua testimonianza! ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 10/10/2012, 06:36




come la celebre battuta del manfredi nello spot lavazza ogni momento è quello giusto :lol:
basta che ci sia il tempo necessario...e qualcosa da fumare.
se proprio vogliamo specificare la fumata più gustosa sarebbe quella appena rientrato a casa dall'ufficio: divano, ciabatte, gatte e pipa ;)
...ma spesso ho duemila cose da fare a casa vivendo solo quindi nisba :cry:
 
Top
Valdom26
view post Posted on 10/10/2012, 06:50




A due / tre ore dopo pranzo con caffe' amaro!!! Di lusso!!!
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 10/10/2012, 07:06




Sempre e ovunque :D pipa o toscano
 
Top
__marco__
view post Posted on 10/10/2012, 07:36




Grazie a tutti per la partecipazione! ;)
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 08:07
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (__marco__ @ 9/10/2012, 12:31) 
Il mio momento migliore è la sera, dopo cena, quando posso dedicare un'oretta in totale tranquillità al mio sigaro... certo d'inverno è dura per via del freddo, visto che fumo sempre e rigorosamente all'aperto, ma in questi giorni c'è la giusta temperatura per godersi appieno il mio toscano!
;)

Idem. ;)
 
Web Contacts  Top
player77
view post Posted on 10/10/2012, 09:44




Ho votato "In qualunque momento"...in effeti la risposta non e' esatta ma solo la migliore approssimazione di quelle che sono le mie abitudini.
Fosse per me fumerei sempre ad eccezion fatta di quando dormo, faccio lezione, mangio, sono in plestra, nuoto e nei momenti di intimita'. Purtroppo a causa delle nostre barbare leggi antifumo non lo posso fare. Per capirci, io fumatore convinto, adoravo quei vagoni nebbiosi dei treni dove si poteva fumare e nel mio studio dato che sono solo fumo di continuo le 4 pipe che mi porto appresso!

Giuseppe
 
Top
steanfer
view post Posted on 10/10/2012, 10:11




Io fumo in qualsiasi momento della giornata, solo però se sono in un posto dove posso o se in ufficio ci sono persone che tollerano il fumo... spesso mi ritrovo anche solo e quindi è pacchia.
Sennò in pausa pranzo ho mezzoretta di tempo o la sera quando rientro a casa.
 
Top
franco_81
view post Posted on 10/10/2012, 12:14




il momento migliore per gustarmi in santa pace la pipa o il sigaro è la sera mentre mi sorseggio un buon whisky, rum o brandy , ma di norma fumo in qualunque momento della giornata.
 
Top
__marco__
view post Posted on 10/10/2012, 13:49




Grazie a tutti per l'intervento! Il post si fa davvero interessante... ;)
 
Top
caporaiss
view post Posted on 10/10/2012, 13:55




CITAZIONE (franco_81 @ 10/10/2012, 13:14) 
il momento migliore per gustarmi in santa pace la pipa o il sigaro è la sera mentre mi sorseggio un buon whisky, rum o brandy , ma di norma fumo in qualunque momento della giornata.

Quoto, ma whisky con le latakiose, grappa con i mediterranei e brandy o coganc con i flake ;)
 
Top
21 replies since 9/10/2012, 11:31   193 views
  Share