passionefumolento

Toscanello speciale

« Older   Newer »
  Share  
__marco__
view post Posted on 8/10/2012, 17:45




FAMIGLIA: SIGARI TOSCANO® AMMEZZATI

toscanello_specialeHP

Il sigaro Toscanello Speciale è stato lanciato sul mercato nel 1998 con l'intento di rispondere alle esigenze dei fumatori di ammezzati che desideravano una fumata più forte e penetrante.
Il tabacco utilizzato è, infatti, energico, incisivo e corposo. La fascia di tabacco Kentucky nordamericano, selezione delle migliori foglie affumicate per oltre un mese con legni di forte essenza, crea nel Toscanello Speciale un ideale equilibrio con il ripieno costituito da tabacco Kentucky nazionale e ritagli della fascia, che assicura al sigaro il caratteristico aroma di affumicatura.
Il sigaro Toscanello Speciale compendia le più autentiche peculiarità dell' originaria tradizione del sigaro Toscano e ha subito incontrato il gusto degli amanti dei sigari robusti e classici.


Fonte
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 24/10/2012, 07:57




ieri sera, dopo diverso tempo, ho riprovato uno speciale.
tiraggio e combustione assolutamente regolari.
inizio scoppiettante, pepatissimo e gustoso.
da 3/4 di sigaro ho notato uno sconcertante appiattimento che si è protratto fino alla fine della fumata.
 
Top
__marco__
view post Posted on 24/10/2012, 11:07




CITAZIONE (toscano f.e. @ 24/10/2012, 08:57) 
ieri sera, dopo diverso tempo, ho riprovato uno speciale.
tiraggio e combustione assolutamente regolari.
inizio scoppiettante, pepatissimo e gustoso.
da 3/4 di sigaro ho notato uno sconcertante appiattimento che si è protratto fino alla fine della fumata.

Per me è stata una piacevole scoperta, un po' caruccio per 5 ammezzati, ma godibile... ;)
 
Top
giax87
view post Posted on 9/4/2015, 15:01




CITAZIONE
inizio scoppiettante, pepatissimo e gustoso.
da 3/4 di sigaro ho notato uno sconcertante appiattimento che si è protratto fino alla fine della fumata.

penso sia il suo grosso difetto, è piatto e con uno scarso ventaglio olfattivo emozionale (10 boccate e ha detto tutto). Pecccato perchè se lo perfezionassero/migliorassero diventerebbe il mio amezzato preferito. Per la spesa preferisco amezzare gli interi, risparmio sul costo e miglioro sulla qualità.
 
Top
3 replies since 8/10/2012, 17:45   287 views
  Share