passionefumolento

Avviso per Don Antonio

« Older   Newer »
  Share  
OnofrioDelGrillo
view post Posted on 3/10/2012, 15:55




Don Anto' qua siamo tutti d'accordo o ce metti la chatte o se ne annamo tutti subito.


Il Capo lotta con noi!!!!
 
Top
__marco__
view post Posted on 3/10/2012, 16:43




Si, si! Chat!!! :D
 
Top
caporaiss
view post Posted on 3/10/2012, 16:53




Certo se ci fosse sarebbe un bel 4 chiacchere come al bar fra vecchi amici e con Onofrio la risata è assicurata :D
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 3/10/2012, 16:57




con il permesso di Stefano, mi accoderei alla richiesta.
quando c'è da ridere non mi tiro mai iondietro.
 
Top
__marco__
view post Posted on 3/10/2012, 17:01




:D :D :D :D
CITAZIONE (toscano f.e. @ 3/10/2012, 17:57) 
con il permesso di Stefano, mi accoderei alla richiesta.
quando c'è da ridere non mi tiro mai iondietro.

 
Top
caporaiss
view post Posted on 9/10/2012, 13:41




Cliccando su rispondi mi compare anche in altre sezioni l'intervento dell'utente che avevo quotato, mah !!

Quotando un intervento di un utente, non mi da la possibilità d'inviare il mio messaggio di risposta, e cliccando sull'allegato non mi compare il tinpic per postare una foto

Cliccando praticamente sul tasto rispondi o quotando un intervento di un utente s'imballa il forum e si blocca, praticamente rimango in attesa.

In sintesi non posso postare.
Posto solo con la risposta rapida
 
Top
pierato
view post Posted on 10/10/2012, 06:33




CITAZIONE (caporaiss @ 9/10/2012, 14:41) 
Cliccando su rispondi mi compare anche in altre sezioni l'intervento dell'utente che avevo quotato, mah !!

non ho capito 'na cippa del problema...scusa :(

CITAZIONE (caporaiss @ 9/10/2012, 14:41) 
Quotando un intervento di un utente, non mi da la possibilità d'inviare il mio messaggio di risposta, e cliccando sull'allegato non mi compare il tinpic per postare una foto

a me lo invia e cliccando sull'allegato mi si apre l'editor dell'hosting. che os e browser usi?

 
Top
brebbia63
view post Posted on 11/11/2012, 21:51




Per favore,non essendo un super esperto di computer,visto che ci ho messo mezza giornata per capire come entrare nuovamente nel forum, e penso che non tutti siano super esperti,e, magari abbiano gli stessi problemi,chiederei gentilmente di lasciare le cose come stanno che già,vanno parecchio bene,perchè se tutti i giorni ci sono delle modifiche o dei cambiamenti, per seguirvi, o, andiamo a fare tutti(parlo per quelli come me)un corso di computer, oppure andiamo su cose più semplici!!!Non prendetevela per questa piccola critica, ma sto forum, è nato cosi bene e, ogni giorno cambiamenti,mi sembra eccessivo. :angry:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 22:14
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (brebbia63 @ 11/11/2012, 21:51) 
Per favore,non essendo un super esperto di computer,visto che ci ho messo mezza giornata per capire come entrare nuovamente nel forum, e penso che non tutti siano super esperti,e, magari abbiano gli stessi problemi,chiederei gentilmente di lasciare le cose come stanno che già,vanno parecchio bene,perchè se tutti i giorni ci sono delle modifiche o dei cambiamenti, per seguirvi, o, andiamo a fare tutti(parlo per quelli come me)un corso di computer, oppure andiamo su cose più semplici!!!Non prendetevela per questa piccola critica, ma sto forum, è nato cosi bene e, ogni giorno cambiamenti,mi sembra eccessivo. :angry:

Scusa brebbia, quali cambiamenti, l' unica cosa che ho aggiunto e il forum"Eventi", il resto è tale e quale a giorni fa, ci sono stati cambiamenti per via di problemi a livello di piattaforma, ma non preoccuparti non intendo cambiare nulla, anche perchè più fai cambiamenti e più è difficile gestire il tutto, quindi tranquillo non cambierà più nulla ;)
 
Web Contacts  Top
8 replies since 3/10/2012, 15:55   160 views
  Share