passionefumolento

Richiesta recensione cubani, Montecristo n°1 e Romeo&Julieta Churchill

« Older   Newer »
  Share  
B.Balkan
view post Posted on 2/10/2012, 18:20




Buonasera Carissimi!
Mi piacerebbe, con questo thread, avanzare una richiesta di recensione su questi due importanti esemplari dell'arte tabacalera cubana: Montecristo n° 1 e Romeo&Julieta Churchill.
Salvo rarissime eccezioni, non mi sono mai dedicato ai cubani: sono sempre rimasto fedele alle mie adorate radiche, esplorando senza pregiudizi i vari generi di miscele che il mercato offre.
Da tempo peṛ sono tentato all'acquisto, ma vorrei evitare (dove possibile) spiacevoli delusioni.

Grazie in anticipo a tutti coloro che offriranno un piccolo contributo.

B.
 
Top
VoodooChile
view post Posted on 3/10/2012, 09:36




Il Monte 1 mi manca, ma il 4 lo conosco bene, e lo trovo una fumata fantastica. Vellutato e delicato, gustoso con note di cacao e cuoio.

Ho fumato solamente un RyJ Wide Churchill (in tubos) ad una grigliata... quindi non è la condizione ottimale per una degustazione, ma anche se è passato del tempo e non ti so fare una recensione accurata, posso dirti la sensazione che mi ha lasciato... deludente!
Bello sia a vedersi che come sensazione tattile, indubbiamente costruzione ottima, ma poco sapido e persistente.
Anche l'evoluzione ha lasciato molto a desiderare, non sembrava nemmeno di fumare un Cubano! In quattro parole: "non te lo consiglio"
 
Top
B.Balkan
view post Posted on 3/10/2012, 09:41




Ti ringrazio VoodooChile per il tuo contributo.
Del RyJ Churchill WIDE avevo letto anch'io pareri deludenti. A tal proposito colgo l'occasione per specificare che la mia curiositá si riferisce solo al Churchill "classico", formato Julieta n°2.

B.
 
Top
VoodooChile
view post Posted on 3/10/2012, 09:47




In questo caso non so aiutarti.
Spiacente Balkan
 
Top
3 replies since 2/10/2012, 18:20   105 views
  Share