passionefumolento

Avvistamenti belle pipe

« Older   Newer »
  Share  
caporaiss
view post Posted on 11/10/2012, 11:48




Buy italian !!
 
Top
caporaiss
view post Posted on 11/10/2012, 11:57




Come fiamma non ha nulla da invidiare a qualsiasi altro marchio e poi vuoi mettere ? Radica di Scilia !!
Delle dunhill si è detto anche fin troppo, nessuno saprà mai dire se quella radica magari è stata importata dall'Africa



Edited by victor53 - 11/10/2012, 13:55
 
Top
R.Somica
view post Posted on 11/10/2012, 12:10




Bella questa Amorelli,preferisco di gran lunga fumarmi una pipa da cesto che una pipa rinomata e costosissima di gran valore....ma ahimè fumata da chissà chi prima del sottoscritto,puoi anche sterilizzarla meglio di un biberon della Chicco ma personalmente le pipe rodate mi lasciano "indifferente"..per non dire di peggioicecream
Ovviamente alla fine della favola ognuno è libero di mettersi in bocca quello che vuole look0ao
 
Top
victor53
view post Posted on 11/10/2012, 12:13




Ragazzi, perfavore, niente battibecchi! ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 11/10/2012, 12:14




ti dirò, rodolfo, personalmente sulle rodate non ho pregiudizi: si tratta di poter risparmiare qualcosa su un bel pezzo e penso che schiatterò per magagne da autodidatta più che per batteri killer d'importazione ;)
è un po' come per le automobili: puoi lavare e sterilizzare i sedili...ma che c'ha fatto sui sedili (o sul cofano) quello che la guidava prima di te? :lol:

Edited by pierato - 11/10/2012, 13:15
 
Top
R.Somica
view post Posted on 11/10/2012, 12:21




CITAZIONE (caporaiss @ 11/10/2012, 11:36) 
Non direi proprio.
Liscioni da paura e sabbiatura con evidenti contrasti, ottimo lavoro di alta falegnameria

Falegnameria no ! Ma le pipe IMHO sono tutte brutte :)

CITAZIONE (victor53 @ 11/10/2012, 13:13) 
Ragazzi, perfavore, niente battibecchi! ;)

Nessun battibecco,e proprio una questione psicologica,il solo pensiero che quella pipa è stata messa in bocca da un'altro ( magari vecchio e sdentato :lol: ) mi dà repulsione.Poi e molto banale dire che si puo beccare l'ebola anche passeggiando per il centro cittadino...insomma è solo una questione di testa !
E ovvio che quando dico "ebola" faccio dei paradossi molto estremi,non so nemmeno se esiste ancora questa piaga !

PS• L'avesse messa in bocca anche Brad Pitt non cambierebbe nulla....meglio specificare ;)
 
Top
OnofrioDelGrillo
view post Posted on 11/10/2012, 12:23




CITAZIONE (Mimmo Provenzano @ 11/10/2012, 08:41) 
Vorrei proporvi una delle tantissime e magiche pipe di questo giovanissimo artigiano inglese Chris Askwith dal suo profilo di FB.



La situazione internazionale delle pipe e degli artigiani rispecchia grosso modo quello che accade ogni giorno in Italia.
In Danimarca sua maestà T.Eltang incoraggia e sponsorizza i nuovi artigiani, i russi ogni giorno sfornano un artigiano nuovo, i giapponesi
sono maestri in shape e novità, gli americani, i polacchi, insomma tutti applicano il principio del nuovo e, chi va avanti e si afferma, lo fa per capacità e merito.
L'Italia è ferma in tutto e pertutto e le polemiche sterili e le denigrazioni reciproche prosperano. Si è adottata da tempo la tattica sbagliata che si ha paura
del nome nuovo.....che il nome nuovo possa soffiare il mercato al vecchio marchio consolidato ....non c'è niente da fare ......siamo un popolo di vecchi e di ottusi.
La morale della favola è che intanto gli altri vanno avanti e non si fermano più e noi che ci si aggrappa a quello che fu!

Un vero disastro


CITAZIONE (NCH. @ 11/10/2012, 11:27) 
CITAZIONE (Mimmo Provenzano @ 11/10/2012, 09:36) 
Piero io parlo del contesto in genere e non della pipa ;)

Sicuramente artigiano interessante questo inglese

foto da fumeurs de pipe e dal suo sito
www.askwithpipes.com/































www.compagniedespipes.com/chrisaskwith.htm

Un campionario degli orrori
 
Top
R.Somica
view post Posted on 11/10/2012, 12:25




CITAZIONE (pierato @ 11/10/2012, 13:14) 
ti dirò, rodolfo, personalmente sulle rodate non ho pregiudizi: si tratta di poter risparmiare qualcosa su un bel pezzo e penso che schiatterò per magagne da autodidatta più che per batteri killer d'importazione ;)
è un po' come per le automobili: puoi lavare e sterilizzare i sedili...ma che c'ha fatto sui sedili (o sul cofano) quello che la guidava prima di te? :lol:

Ma anche io non ho nulla contro chi le acquista .ti confesso che una certa rabbia me lo crea questo mio stato d'animo,sai quanto avrei risparmiato se non avessi avuto questa "repulsione" ?
Ma non invidio di certo chi le acquista..anzi lo ringrazio..sai quante pipe ho dato indietro :P
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 11/10/2012, 12:35




Invito gli utenti a mantenere il tono della discussione civile.
Si può quotare o dissentire ma non sono tollerati i commenti "flame" di nessun tipo.
Primo e ultimo avviso.

 
Top
R.Somica
view post Posted on 11/10/2012, 12:42




Sandblasted Billiard Becker..carina ^_^ ..solo 490 $
 
Top
victor53
view post Posted on 11/10/2012, 13:00




per chi legge: la moderazione riguardava messaggi che sono stati cancellati ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 11/10/2012, 13:52




come al solito sono l'unico a cui 'sta pipa non piace :cry:

domandona per gli esperti: le pipe di lubinski (quelle marcate lubinski) chi gliele fà?
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 11/10/2012, 14:45




come al solito sono l'unico a cui 'sta pipa non piace :cry:

domandona per gli esperti: le pipe di lubinski (quelle marcate lubinski) chi gliele fà?


@Piero ...se non sbaglio e in tal caso "mi corrigerete" :P Lorenzetti.
Ciao.
 
Top
pierato
view post Posted on 11/10/2012, 14:53




CITAZIONE (Mimmo Provenzano @ 11/10/2012, 15:45) 
@Piero ...se non sbaglio e in tal caso "mi corrigerete" :P Lorenzetti.
Ciao.

lorenzetti: chi era costui?
cioè, al di là della mia dotta citazione: 'sto lorenzetti che fà le lubinski è uno famoso bravobravo o un falegname pincopallino chiunque?
cioè, siccome mi serve una billiard da combattimento ed il mio pusher ne ha una lubinski nuovanuova a prezzo buonobuono...lo sapete com'è, no, che le pipa son come le ciliege?
 
Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 11/10/2012, 14:57




CITAZIONE (pierato @ 11/10/2012, 15:53) 
CITAZIONE (Mimmo Provenzano @ 11/10/2012, 15:45) 
@Piero ...se non sbaglio e in tal caso "mi corrigerete" :P Lorenzetti.
Ciao.

lorenzetti: chi era costui?
cioè, al di là della mia dotta citazione: 'sto lorenzetti che fà le lubinski è uno famoso bravobravo o un falegname pincopallino chiunque?
cioè, siccome mi serve una billiard da combattimento ed il mio pusher ne ha una lubinski nuovanuova a prezzo buonobuono...lo sapete com'è, no, che le pipa son come le ciliege?

Piero è Lorenzetti pipe ;)
 
Top
389 replies since 10/10/2012, 20:01   8522 views
  Share