passionefumolento

I nostri Toscani preferiti e quelli che amiamo meno..., Stiliamo la nostra personale classifica!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 18:11
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (lellykelly @ 18/12/2012, 18:02) 
è un periodo che ho riattaccato con i toschi in maniera costante

la fortuna vuole che, causa diversi attacchi compulsivi l'anno scorso e quest'anno fino alla fine della primavera, io mi ritrovi con più sigari stipati che la manifattura di Lucca nei loro magazzini :rolleyes:

questo mi da modo di fumare toscani che, oltre al loro (dubbio) periodo di stagionatura, abbiano passato mesi (alcuni anche molti) ulteriori a riposo a UR (più o meno) controllata

in tutta onestà, nessuno si è fin'ora rivelato scarso... anzi, i sigari di fascia bassa sono discretamente buoni, a memoria decisamente migliori (anche di parecchio) rispetto al prodotto 'fresco', confermato anche da un classico nuova anilla comprato a novembre e fumato subito vs. un classico dell'anno scorso

anche degli EV e dei classico un pò troppo 'chiari', mantenendo il loro colorino sciabo originale, hanno dato ottime rese

certo che anche quelli di fascia alta hanno subito miglioramenti, meno marcati, ma comunque apprezzabili

di per contro, ovviamente, restano le differenze che mi fanno prediligere alcuni rispetto ad altri, ma non posso qui affermare che non dipendano dal prodotto stesso, ma solo dal gusto (mio)

è logico oramai che ci vengano proposti prodotti 'incompleti' causa logiche di mercato (anche un mese di prodotto fermo a 'maturare' vuol dire quattrini che restano immobilizzati..) e questo, non è bene...

Però è anche vero che se mi dai un prodotto che a mia volta devo tenerlo in humidor per mesi per farlo migliorare e trovare miglioramenti, come tu hai notato, i quattrini restano immobilizzati ugualmente.
 
Web Contacts  Top
lellykelly
view post Posted on 18/12/2012, 18:25




CITAZIONE (Don_Antonio @ 18/12/2012, 18:11) 
CITAZIONE (lellykelly @ 18/12/2012, 18:02) 
è logico oramai che ci vengano proposti prodotti 'incompleti' causa logiche di mercato (anche un mese di prodotto fermo a 'maturare' vuol dire quattrini che restano immobilizzati..) e questo, non è bene...

Però è anche vero che se mi dai un prodotto che a mia volta devo tenerlo in humidor per mesi per farlo migliorare e trovare miglioramenti, come tu hai notato, i quattrini restano immobilizzati ugualmente.

si, ma questa volta sono i nostri, mica i loro... ;)
 
Top
__marco__
view post Posted on 18/12/2012, 18:25




CITAZIONE (lellykelly @ 18/12/2012, 18:25) 
CITAZIONE (Don_Antonio @ 18/12/2012, 18:11) 
Però è anche vero che se mi dai un prodotto che a mia volta devo tenerlo in humidor per mesi per farlo migliorare e trovare miglioramenti, come tu hai notato, i quattrini restano immobilizzati ugualmente.

si, ma questa volta sono i nostri, mica i loro... ;)

Ma evitiamo gli aumenti... ;)
 
Top
32 replies since 7/10/2012, 18:23   616 views
  Share