passionefumolento

Guida: Invecchiamento in boccia di vetro ermetica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2014, 10:32
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Loris, secondo me i più affidabili sono quelli digitali, come dici tu non spendo 50 ? per un igrometro, prendine uno come il mio per i toscani, l'ho preso da un ottico, a mio avviso fa bene il suo sporco lavoro, però l'ho pagato 24? ma è multi funzioni.
 
Web Contacts  Top
Axl Stradlin
view post Posted on 10/5/2014, 13:26




Sì, però se quello digitale è tarato male non lo posso correggere, mentre in uno a capello posso sempre tararlo ;)
 
Top
OBLOMOV
view post Posted on 10/5/2014, 14:04




Si possono tarare anche i digitali,basta aprirli e dentro c'è il sistema.Io ho un Adorini nuovo,made in china come tutti i prodotti Adorini,e come tutti i prodotti Adorini non funziona,ma dopo diversi aquisti è una mia opinione,so per esperienza su altri siti che non do le risposte che molti vorrebbero sentire,ma è così,a me poi non mi entra in tasca nulla.A sentire molti sono ottimi prodotti poi però scopri che ci sono troppe cose approssimative che faranno il loro sporco lavoro,si ma sporco,cioè valgono a malapena quello che costano.Fatti un giro su METEOADRIATICO hanno igrometri Fischer e Barigo,costano un po di più ma almeno FUNZIONANO!Se no ne trovi a 8 euro e non pensare che funzionino peggio di un Adorini.P.S. con 50 euro più che un humidor ci compri una scatola da scarpe il che va bene per i Toscani è infatti dentro le scatole da scarpe che i nostri nonni li tenevano. :volpe:
 
Top
Axl Stradlin
view post Posted on 10/5/2014, 15:00




Non penso di comprare un humidor con 50? ma di comprare l'igrometro per l'humidor che mi costruirò! :D
 
Top
18 replies since 7/5/2014, 19:55   1679 views
  Share