passionefumolento

primo contest fotografico PFL, Pipe, sigari e Natale

« Older   Newer »
  Share  
maroo
view post Posted on 8/1/2013, 13:13




Ragazzi, io non ho partecipato, non ho avuto tempo di fare qualche bella foto, ma come e' andato a finire!??!!?
Prometto che la prossima iniziativa simile, sarņ il primo a mandare un mio lavoro!!!

ciao ciao

Piero
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 13:17
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (maroo @ 8/1/2013, 13:13) 
Ragazzi, io non ho partecipato, non ho avuto tempo di fare qualche bella foto, ma come e' andato a finire!??!!?
Prometto che la prossima iniziativa simile, sarņ il primo a mandare un mio lavoro!!!

ciao ciao

Piero

Se vuoi puoi ancora mandare qualche foto, (fino al 15 Gennaio) non credere di avere a che fare con professionisti, io sono negato, ma l' ho mandata ugualmente. Dai non fare il timido. :P
 
Web Contacts  Top
maroo
view post Posted on 8/1/2013, 13:25




QUOTE (Don_Antonio @ 8/1/2013, 13:17) 
QUOTE (maroo @ 8/1/2013, 13:13) 
Ragazzi, io non ho partecipato, non ho avuto tempo di fare qualche bella foto, ma come e' andato a finire!??!!?
Prometto che la prossima iniziativa simile, sarņ il primo a mandare un mio lavoro!!!

ciao ciao

Piero

Se vuoi puoi ancora mandare qualche foto, (fino al 15 Gennaio) non credere di avere a che fare con professionisti, io sono negato, ma l' ho mandata ugualmente. Dai non fare il timido. :P

Ok, allora mi rivedo quelle di natale, tra panettoni e torroni se di mezzo c'e' qualche Bella foto con sigaro/pipa annessa!!!
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 21:48
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Mi sa che questo primo contest ha fatto buca :(
 
Web Contacts  Top
victor53
view post Posted on 15/2/2013, 12:50




e si, ha fatto buca, peccato! ;)
 
Top
34 replies since 10/11/2012, 14:52   674 views
  Share