passionefumolento

Pipa di Natale PFL, la prima di una lunga serie

« Older   Newer »
  Share  
Muttleyfaqualcosa!
view post Posted on 21/10/2012, 19:28




CITAZIONE (lellykelly @ 20/10/2012, 22:45) 
ho pensato molto, prima di scrivere, ma credo che alcune righe per esprimere il mio pensiero su questa iniziativa siano, perlomeno, doverose...

nella mia vita piparia, mi sono sempre tenuto ben lontano dalle pipe 'commemorative', siano essere di marche + o - note, sia di club-forum

la ragione di questa mia (criticabile) scelta sta nel fatto che, da una parte non sono un collezionista, dall'altra, tolte alcune eccezioni, sulla carta, si tratta sempre di pipe di media qualità (ovvio, IMHO)

l'unica che mi ha tentato e su cui ci ho lasciato un pò il cuore è stata la Becker RTP...

sono sempre stato convinto che dovrei possedere un parco pipe sufficiente per le mie fumate e che lo stesso fosse composto da un numero di pipe non maggiore di quello che potrei sfruttare a dovere (sono già fuori dal numero, comunque..)

in questo caso però, credo che aderirò volentieri, sia per avere una creazione dell'amico Cosimo, sia per esprimere il mio personale apprezzamento a questo novello luogo in cui tutti, più o meno, siamo approdati con tante speranze e tanta buona volontà

sull'altare della PFL, sacrificherò volentieri (se la pipa incontrerà la mie aspettative) una schiuma bauer (di quelle vere di tanti anni fa, nuova e bellissima) che riposa da 'lui', messa da parte per natale...

sono scemo?! non lo so, sentimentale certamente...

La soluzione c'è: Mimmo , mandagli una provenzano white spot della tua preistoria pipemakeristica, così jacopo si tranquillizza e fuma sereno :lol: :P
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 19:34
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (lellykelly @ 20/10/2012, 22:45) 
ho pensato molto, prima di scrivere, ma credo che alcune righe per esprimere il mio pensiero su questa iniziativa siano, perlomeno, doverose...

nella mia vita piparia, mi sono sempre tenuto ben lontano dalle pipe 'commemorative', siano essere di marche + o - note, sia di club-forum

la ragione di questa mia (criticabile) scelta sta nel fatto che, da una parte non sono un collezionista, dall'altra, tolte alcune eccezioni, sulla carta, si tratta sempre di pipe di media qualità (ovvio, IMHO)

l'unica che mi ha tentato e su cui ci ho lasciato un pò il cuore è stata la Becker RTP...

sono sempre stato convinto che dovrei possedere un parco pipe sufficiente per le mie fumate e che lo stesso fosse composto da un numero di pipe non maggiore di quello che potrei sfruttare a dovere (sono già fuori dal numero, comunque..)

in questo caso però, credo che aderirò volentieri, sia per avere una creazione dell'amico Cosimo, sia per esprimere il mio personale apprezzamento a questo novello luogo in cui tutti, più o meno, siamo approdati con tante speranze e tanta buona volontà

sull'altare della PFL, sacrificherò volentieri (se la pipa incontrerà la mie aspettative) una schiuma bauer (di quelle vere di tanti anni fa, nuova e bellissima) che riposa da 'lui', messa da parte per natale...

sono scemo?! non lo so, sentimentale certamente...

Sono sicuro che la pipa incontrerà la tue aspettative.
 
Web Contacts  Top
Mimmo Provenzano
view post Posted on 21/10/2012, 19:39




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 22/10/2012, 17:04




e alùra? :angry:
 
Top
lellykelly
view post Posted on 22/10/2012, 17:11




CITAZIONE (pierato @ 22/10/2012, 18:04) 
e alùra? :angry:

stanno capendo come inserire il pallino bianco per me.... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 17:22
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (lellykelly @ 22/10/2012, 18:11) 
CITAZIONE (pierato @ 22/10/2012, 18:04) 
e alùra? :angry:

stanno capendo come inserire il pallino bianco per me.... :rolleyes:

Certo, le cose o si fanno bene o non si fanno, e le cose fatte bene, richiedono un po di tempo, ;) ;)
 
Web Contacts  Top
35 replies since 19/10/2012, 13:23   568 views
  Share