passionefumolento

Pipa di Natale PFL, la prima di una lunga serie

« Older   Newer »
  Share  
maroo
view post Posted on 19/10/2012, 16:56




QUOTE (victor53 @ 19/10/2012, 17:22) 
Vi anticipiamo che sarà dritta, una classica biliard e sarà fatta dal nostro Mastro Mimmo! A breve tutte le modalità e le foto!

Uffi...!!! solo a me piacciono curve o semi curve!!

in ogni caso valutero come ci saranno info maggiori!!!

Spero che non apriate e chiudiate prenotazioni la prossima settimana che sono in ferie e non avrò accesso a internet!! torno il 30!!!

Ciao ciao e bella iniziativa!!!


P.S. grande Mimmo!!!
 
Top
victor53
view post Posted on 19/10/2012, 20:00




CITAZIONE (maroo @ 19/10/2012, 17:56) 
CITAZIONE (victor53 @ 19/10/2012, 17:22) 
Vi anticipiamo che sarà dritta, una classica biliard e sarà fatta dal nostro Mastro Mimmo! A breve tutte le modalità e le foto!

Uffi...!!! solo a me piacciono curve o semi curve!!

in ogni caso valutero come ci saranno info maggiori!!!

Spero che non apriate e chiudiate prenotazioni la prossima settimana che sono in ferie e non avrò accesso a internet!! torno il 30!!!

Ciao ciao e bella iniziativa!!!


P.S. grande Mimmo!!!

Anche a me piacciono anche curve e semicurve e penso anche s quasi tutti o pipofili ma abbiamo pensato che come prima pipa, una dritta classica sarebbe stata apprezzata da tutti! ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 20:03
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (victor53 @ 19/10/2012, 21:00) 
CITAZIONE (maroo @ 19/10/2012, 17:56) 
Uffi...!!! solo a me piacciono curve o semi curve!!

in ogni caso valutero come ci saranno info maggiori!!!

Spero che non apriate e chiudiate prenotazioni la prossima settimana che sono in ferie e non avrò accesso a internet!! torno il 30!!!

Ciao ciao e bella iniziativa!!!


P.S. grande Mimmo!!!

Anche a me piacciono anche curve e semicurve e penso anche s quasi tutti o pipofili ma abbiamo pensato che come prima pipa, una dritta classica sarebbe stata apprezzata da tutti! ;)

In special modo dai neofiti. ;)
 
Web Contacts  Top
Francesco78BA
view post Posted on 20/10/2012, 14:11




Bene dopo la pannocchia, una Billiard Provenzano è quello che ci vuole, prenderò l'iniziativa seriamente in considerazione ;)
 
Top
victor53
view post Posted on 20/10/2012, 16:19




Si, prendetela in sera considerazione dato che oltrettutto sarà la prima e vedrete che sarà di vostro gusto!;)
 
Top
Muttleyfaqualcosa!
view post Posted on 20/10/2012, 17:54




CITAZIONE (victor53 @ 19/10/2012, 21:00) 
CITAZIONE (maroo @ 19/10/2012, 17:56) 
Uffi...!!! solo a me piacciono curve o semi curve!!

in ogni caso valutero come ci saranno info maggiori!!!

Spero che non apriate e chiudiate prenotazioni la prossima settimana che sono in ferie e non avrò accesso a internet!! torno il 30!!!

Ciao ciao e bella iniziativa!!!


P.S. grande Mimmo!!!

Anche a me piacciono anche curve e semicurve e penso anche s quasi tutti o pipofili ma abbiamo pensato che come prima pipa, una dritta classica sarebbe stata apprezzata da tutti! ;)

ma anche comeseconda , terza quarta quinta....... diciottesima... trentanovesima...seicentesima .

ottima iniziativa!
Mimmo, tienimene subito una da parte!


 
Top
lellykelly
view post Posted on 20/10/2012, 21:45




ho pensato molto, prima di scrivere, ma credo che alcune righe per esprimere il mio pensiero su questa iniziativa siano, perlomeno, doverose...

nella mia vita piparia, mi sono sempre tenuto ben lontano dalle pipe 'commemorative', siano essere di marche + o - note, sia di club-forum

la ragione di questa mia (criticabile) scelta sta nel fatto che, da una parte non sono un collezionista, dall'altra, tolte alcune eccezioni, sulla carta, si tratta sempre di pipe di media qualità (ovvio, IMHO)

l'unica che mi ha tentato e su cui ci ho lasciato un pò il cuore è stata la Becker RTP...

sono sempre stato convinto che dovrei possedere un parco pipe sufficiente per le mie fumate e che lo stesso fosse composto da un numero di pipe non maggiore di quello che potrei sfruttare a dovere (sono già fuori dal numero, comunque..)

in questo caso però, credo che aderirò volentieri, sia per avere una creazione dell'amico Cosimo, sia per esprimere il mio personale apprezzamento a questo novello luogo in cui tutti, più o meno, siamo approdati con tante speranze e tanta buona volontà

sull'altare della PFL, sacrificherò volentieri (se la pipa incontrerà la mie aspettative) una schiuma bauer (di quelle vere di tanti anni fa, nuova e bellissima) che riposa da 'lui', messa da parte per natale...

sono scemo?! non lo so, sentimentale certamente...
 
Top
steanfer
view post Posted on 20/10/2012, 21:56




Anch'io non sono un grande amante delle pipe commemorative, ma sono anche una persona a cui piace molto accostare alla pipa determinati ricordi e periodi della propria vita, quindi penso aderirò volentieri all'iniziativa.
 
Top
pierato
view post Posted on 21/10/2012, 06:01




CITAZIONE (victor53 @ 19/10/2012, 17:22) 
Vi anticipiamo che sarà dritta, una classica biliard e sarà fatta dal nostro Mastro Mimmo! A breve tutte le modalità e le foto!

avete pensato a me che ancora non ho trovato una billiard che mi soddisfi al 100%? bravi!
 
Top
victor53
view post Posted on 21/10/2012, 08:54




CITAZIONE (pierato @ 21/10/2012, 07:01) 
CITAZIONE (victor53 @ 19/10/2012, 17:22) 
Vi anticipiamo che sarà dritta, una classica biliard e sarà fatta dal nostro Mastro Mimmo! A breve tutte le modalità e le foto!

avete pensato a me che ancora non ho trovato una billiard che mi soddisfi al 100%? bravi!

per te questo ed altro! :lol:
 
Top
pierato
view post Posted on 21/10/2012, 09:16




CITAZIONE (victor53 @ 21/10/2012, 09:54) 
CITAZIONE (pierato @ 21/10/2012, 07:01) 
avete pensato a me che ancora non ho trovato una billiard che mi soddisfi al 100%? bravi!

per te questo ed altro! :lol:

:wub:
l'acquisto della mia quarta provanzano entra quindi di prepotenza nelle priorità fumose natalizie :lol:
se poi si potesse avere con la brevettatissima finitura rusticata del maestro provenzano (che da tenere in mano è piacevolissima)... :rolleyes:



Edited by victor53 - 21/10/2012, 12:15
 
Top
victor53
view post Posted on 21/10/2012, 11:15




CITAZIONE (pierato @ 21/10/2012, 10:16) 
CITAZIONE (victor53 @ 21/10/2012, 09:54) 
per te questo ed altro! :lol:

:wub:
l'acquisto della mia quarta provanzano entra quindi di prepotenza nelle priorità fumose natalizie :lol:
se poi si potesse avere con la brevettatissima finitura rusticata del maestro provenzano (che da tenere in mano è piacevolissima)... :rolleyes:

Proprio perchè sei te, piccola anticipazione! Le versioni saranno due; una lista ed una rusticata! ;)
 
Top
pierato
view post Posted on 21/10/2012, 13:20




CITAZIONE (victor53 @ 21/10/2012, 12:15) 
CITAZIONE (pierato @ 21/10/2012, 10:16) 
:wub:
l'acquisto della mia quarta provanzano entra quindi di prepotenza nelle priorità fumose natalizie :lol:
se poi si potesse avere con la brevettatissima finitura rusticata del maestro provenzano (che da tenere in mano è piacevolissima)... :rolleyes:

Proprio perchè sei te, piccola anticipazione! Le versioni saranno due; una lista ed una rusticata! ;)

vabbé, ormai ti sei sbracato quindi esigo foto del prototipo, prezzo finale e tempi di consegna :lol:
 
Top
victor53
view post Posted on 21/10/2012, 13:50




CITAZIONE (pierato @ 21/10/2012, 14:20) 
CITAZIONE (victor53 @ 21/10/2012, 12:15) 
Proprio perchè sei te, piccola anticipazione! Le versioni saranno due; una lista ed una rusticata! ;)

vabbé, ormai ti sei sbracato quindi esigo foto del prototipo, prezzo finale e tempi di consegna :lol:

A breve tutto quello che hai chiedo sarà reso pubblico, seguiteci!;)
 
Top
35 replies since 19/10/2012, 13:23   568 views
  Share