passionefumolento

Amazon - il Brigante

« Older   Newer »
  Share  
Roby10r
view post Posted on 23/2/2013, 17:56




Riesumo il post perché oggi li ho comperati e ne ho provato uno.... completamente tappato, ho dovuto tagliare via circa un centimetro perché iniziasse a tirare, ma è stata comunque dura; ho provato a schiacciarli un pochino tra le dita ma erano un po' secchini e accennavano a creparsi; per quel poco che sono riuscito a ciucciare fuori il gusto non è male, ma hanno comunque decisamente meno carattere dei toscani; non credo che li ricomprerò...
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:00
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (Roby10r @ 23/2/2013, 17:56) 
Riesumo il post perché oggi li ho comperati e ne ho provato uno.... completamente tappato, ho dovuto tagliare via circa un centimetro perché iniziasse a tirare, ma è stata comunque dura; ho provato a schiacciarli un pochino tra le dita ma erano un po' secchini e accennavano a creparsi; per quel poco che sono riuscito a ciucciare fuori il gusto non è male, ma hanno comunque decisamente meno carattere dei toscani; non credo che li ricomprerò...

:cheers:
 
Web Contacts  Top
Roby10r
view post Posted on 23/2/2013, 18:03




...e ti dirò di più: rimpiango i miei 15 neuriss che gli ho dato..... meno male che ho preso anche un originale millennium 2011 così mi rifaccio il palato :lol:
 
Top
__marco__
view post Posted on 23/2/2013, 18:12




Ti dirò, li ho presi anch'io qualche giorno fa. mi hanno un po' deluso come dimensione, ma convinto in peno in fumata. Nessun problema di tiraggio, provane un altro, magari sei stato solo sfortunato... ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:15
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


Certo concordo anche con te Marco, ma a volte sembra che la sfortuna ti pedina.
 
Web Contacts  Top
Roby10r
view post Posted on 23/2/2013, 18:15




....sicuramente, ho gli altri 4 da fumare.... ^_^
 
Top
__marco__
view post Posted on 23/2/2013, 18:35




Speriamo che sia solo un esemplare difettoso... ;)
 
Top
Roby10r
view post Posted on 23/2/2013, 19:17




Speriamo, anche perché la premessa di questi sigari é molto interessante, l'idea era di provare anche altri prodotti amazon.... vedremo se il gioco vale la candela visto il prezzo non contenuto......
 
Top
__marco__
view post Posted on 24/2/2013, 09:04




CITAZIONE (Roby10r @ 23/2/2013, 19:17) 
Speriamo, anche perché la premessa di questi sigari é molto interessante, l'idea era di provare anche altri prodotti amazon.... vedremo se il gioco vale la candela visto il prezzo non contenuto......

Io ho fumato e approvato sia in Nerone che il Manfredi, entrambi da provare accuratamente. Mai avuto problemi di tiraggio, nè con loro, nè con i toscani, probabilmente perché tento l'UR non oltre il 60%...
 
Top
Roby10r
view post Posted on 9/3/2013, 20:56




...ieri ho fumato il secondo (ho aspettato che mi passasse questo schifo di influenza per evitare di sentire i sapori alterati) e la musica è decisamente migliorata..... tiraggio perfetto, buono, gusto e forza meno decisi dei toscani ma comunque molto piacevoli, combustione perfetta, ho dovuto riaccendere solo una volta ma perché sono stato un po' senza tirare... da notare: l'ho fumato in macchina, cosa che non faccio mai, ma volevo verificare quanto avevo letto su questi sigari, ossia che non lasciano odori stagnanti: ebbene, è vero, sono rientrato in macchina dopo 10 minuti e non c'era nessun odore di fumo.
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 21:27
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


CITAZIONE (Roby10r @ 9/3/2013, 20:56) 
...ieri ho fumato il secondo (ho aspettato che mi passasse questo schifo di influenza per evitare di sentire i sapori alterati) e la musica è decisamente migliorata..... tiraggio perfetto, buono, gusto e forza meno decisi dei toscani ma comunque molto piacevoli, combustione perfetta, ho dovuto riaccendere solo una volta ma perché sono stato un po' senza tirare... da notare: l'ho fumato in macchina, cosa che non faccio mai, ma volevo verificare quanto avevo letto su questi sigari, ossia che non lasciano odori stagnanti: ebbene, è vero, sono rientrato in macchina dopo 10 minuti e non c'era nessun odore di fumo.

Non so se sia vero, ma dovresti provare a far entrare un altro in macchina, anche perché hai ancora nelle narici il sentore di fumo e non puoi (secondo me) percepire l' odore come chi non fuma da ore o non fuma per nulla. Secondo me qualcosa si sente.
 
Web Contacts  Top
__marco__
view post Posted on 9/3/2013, 23:13




CITAZIONE (Roby10r @ 9/3/2013, 20:56) 
...ieri ho fumato il secondo (ho aspettato che mi passasse questo schifo di influenza per evitare di sentire i sapori alterati) e la musica è decisamente migliorata..... tiraggio perfetto, buono, gusto e forza meno decisi dei toscani ma comunque molto piacevoli, combustione perfetta, ho dovuto riaccendere solo una volta ma perché sono stato un po' senza tirare... da notare: l'ho fumato in macchina, cosa che non faccio mai, ma volevo verificare quanto avevo letto su questi sigari, ossia che non lasciano odori stagnanti: ebbene, è vero, sono rientrato in macchina dopo 10 minuti e non c'era nessun odore di fumo.

Mi fa molto piacere che questa seconda fumata sia andata meglio, meritano questi amazon... ;)
 
Top
Roby10r
view post Posted on 9/3/2013, 23:41




CITAZIONE (Don_Antonio @ 9/3/2013, 21:27) 
CITAZIONE (Roby10r @ 9/3/2013, 20:56) 
...ieri ho fumato il secondo (ho aspettato che mi passasse questo schifo di influenza per evitare di sentire i sapori alterati) e la musica è decisamente migliorata..... tiraggio perfetto, buono, gusto e forza meno decisi dei toscani ma comunque molto piacevoli, combustione perfetta, ho dovuto riaccendere solo una volta ma perché sono stato un po' senza tirare... da notare: l'ho fumato in macchina, cosa che non faccio mai, ma volevo verificare quanto avevo letto su questi sigari, ossia che non lasciano odori stagnanti: ebbene, è vero, sono rientrato in macchina dopo 10 minuti e non c'era nessun odore di fumo.

Non so se sia vero, ma dovresti provare a far entrare un altro in macchina, anche perché hai ancora nelle narici il sentore di fumo e non puoi (secondo me) percepire l' odore come chi non fuma da ore o non fuma per nulla. Secondo me qualcosa si sente.

Probabilmente hai ragione, qualcosa rimarrá di sicuro, però la stessa cosa fatta con un toscano piuttosto che con la pipa o la sigaretta lascia un odore molto persistente e per quanto mi riguarda anche fastidioso, mentre con l'amazon non sentivo niente.
 
Top
27 replies since 15/10/2012, 10:01   2684 views
  Share