passionefumolento

Amazon Nerone, comprato... ed ora???

« Older   Newer »
  Share  
maroo
view post Posted on 26/12/2012, 09:11




Natale anche per me con il Nerore, ma esperienza meno felice di __marco__.
Per quanto mi riguarda il sigaro e' ottimo, ne ho un altro, e sicuramente ne comprero un altro paio da riportare a Dublino con me.
Purtroppo pero' la combustione e' stata irregolare per tutta la durata del sigaro, continui spegnimenti, e correzioni con accendino....
Il sapore e' particolarissimo, e spero veramente che sia stato solo il mio esemplare, spero che i prossimi siano migliori di fattezza!!
Buon natale a tutti!!

Piero
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 11:45
Avatar

Amante del buon fumare

Group:
Administrator
Posts:
2,175
Location:
Almese (To)

Status:


credo sia un caso isolato, il Nerone lo trovo anche io un ottimo sigaro.
 
Web Contacts  Top
NCH.
view post Posted on 26/12/2012, 13:59




Io di Amazon ne ho provati 5, omaggio a due presentazioni avvenute a Milano,
2 nerone, 1 l'italiano, gli altri più piccoli non ricordo come si chiamassero
i 2 nerone furono perfetti
l'italiano buttato perché nonostante ripetute spuntature da entrambi a lati non tirava e così uno dei piccoli.
In rete si continuano a leggere lamentele sul tiraggio ed alcuni tabaccai milanesi non li ordinano più per le lamentele.
Non so che dire, sono buonissimi, ma se non risolvono i problemi di manifattura non vedo un futuro roseo, anche perché se non tira un originale ci rimani male ma se devi buttare un sigaro da quasi 10 euro ti incaxi un po' di più, secondo me.
 
Top
__marco__
view post Posted on 26/12/2012, 16:27




Avevo sentito dire che i problemi di tiraggio fosse presente nei primi esemplari, problema poi risolto in seguito. Nell'esemplare fumato da me non ho riscontrato nessun problema... ti conviene provare altri esemplari comprati in rive dite diverse...
 
Top
63 replies since 2/10/2012, 16:26   1722 views
  Share