passionefumolento

Il mio sigaro preferito.

« Older   Newer »
  Share  
lellykelly
view post Posted on 1/10/2012, 17:37




CITAZIONE (toscano f.e. @ 29/9/2012, 10:35) 
io al primo posto metto il presidente, anche se ne ho fumato uno solo e stasera sicuramente faccio il bis :D .
al secondo posto ma staccato di poco l'AR che trovo semplicemente fantastico.
quello che non riesco proprio a farmi piacere è l'originale, lo trovo acre e con pochi profumi.
ora ne ho un bel po' a umidità bassa, quando riesco a tenerla bassa e cioè quasi mai, sperando che col tempo migliorino.
una scoperta di questi giorni è il garibaldi, sigaro che non ho mai considerato ed ora mi sta piacendo tanto.
delle scatole che ho comprato fin'ora, tutti i garibaldi sono ben scuri, cicciotti e buoni.

te, quei presidente, fanne a miccino: non li faranno mai più così...
 
Top
toscano f.e.
view post Posted on 1/10/2012, 17:42




CITAZIONE (lellykelly @ 1/10/2012, 18:37) 
CITAZIONE (toscano f.e. @ 29/9/2012, 10:35) 
io al primo posto metto il presidente, anche se ne ho fumato uno solo e stasera sicuramente faccio il bis :D .
al secondo posto ma staccato di poco l'AR che trovo semplicemente fantastico.
quello che non riesco proprio a farmi piacere è l'originale, lo trovo acre e con pochi profumi.
ora ne ho un bel po' a umidità bassa, quando riesco a tenerla bassa e cioè quasi mai, sperando che col tempo migliorino.
una scoperta di questi giorni è il garibaldi, sigaro che non ho mai considerato ed ora mi sta piacendo tanto.
delle scatole che ho comprato fin'ora, tutti i garibaldi sono ben scuri, cicciotti e buoni.

te, quei presidente, fanne a miccino: non li faranno mai più così...

:D :D :D
 
Top
Jackolo
view post Posted on 28/11/2012, 17:03




Buon pomeriggio a tutti, inizio dicendo che la gamma dei sigari Toscano a me piace tutta ( ma non contate l'originale selected ed il millennium - i motivi magari li spieghero' in un post piu appropriato) , comunque i miei preferiti in assoluto sono questi 3 :

- TOSCANO GARIBALDI
- TOSCANO EXTRAVECCHIO
- ANTICO TOSCANO

Li ho messi in ordine da quello che fumo di piu' a quello che fumo un po di meno, comunque non mancano mai nel mio humidor.

Ciao a tutti,

Marco.
 
Top
diegocentrico
view post Posted on 28/11/2012, 19:03




Al primo posto Toscano Millennium.
Ne ho inceneriti alcuni letteralemente memorabili!
 
Top
caporais
view post Posted on 28/11/2012, 19:17




Presidente

Antico (quando è in forma) altrimenti Extra vecchio; ogni tanto toscanello scelto.
 
Top
19 replies since 26/9/2012, 14:37   320 views
  Share